|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
PROGRAMMA PER CONVERSIONE DA .RM A .AVI
Ciao a tutti--
in un mio precedente thread chiedevo se era possibile scaricare da un sito RTSP video attraverso il programma Realone... ahimè..non ho avuto risposta.. ![]() Comunque ora ho le idee un po più chiare. Riesco a scricare con il programma CocSoft Stream down dai siti RTSP i file .RM. Ora ho un'altro problema.Dovrei convertire i file .rm in .avi o .mpeg. Ho fatto qualche prova( con il programma Tinra)con interfaccia GUI,ma alla fine della conversione non si vedeva alcun video. Ho provato inoltre il programma Rm to avi converter ma con risultato deludente(mi da errore "Avi non creato")mah!! Mi è sembrato di capire che esistono pochi programmi in giro per fare questo. Avete qualche suggerimento...grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Eovideo 1.36.
Occhio che a volte può essere indispensabile rinominare da .rmvb a .rm. Fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie per la risposta..lo proverò...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho provato il programma Eovideo 1.36 da te consigliato ma con risultati deludenti. Il video convertito risulta "appannato" e non nitido come nel formato .rm. ![]() Buono sotto l'aspetto della stabilità(non mi da alcune errore come il programma Tinra). Resto in attesa di ulteriori notizie.Grazie. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ma che codec hai scelto per creare il file avi ???? Usa huffyuv per esempio o uncompressed! Fammi sapere. A me funziona perfettissimamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho usato proprio huffyuv ma no è nitido.Proverò uncompressed. ![]() Ultima modifica di TONYSABA : 22-04-2004 alle 21:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Io uso Tinra...semplice...ottimo...
http://guiguy.wminds.com/downloads/tinragui/ Funziona benissimo...unica pecca devi aver installato il Realplayer 8...ma sul sito c'è scritto tutto. Ultima modifica di PinHead : 22-04-2004 alle 22:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Come dicevo l'ho provato ma non mi crea il file AVI. Ma forse hai ragione tu sul problema di realplayer 8. Mi sa che usavo RealOne. Grazie. Ultima modifica di TONYSABA : 22-04-2004 alle 22:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: San Paolo Solbrito (AT)
|
C'è un programmino chiamato Rm converter, l'ho provato e sembra andare bene...
Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
nisba.. ![]() Ho provato Rm converter ma è shareware...e per ora non c'è "soluzione".. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
qualcuno conosce qualche altro programma?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ok grazie comunque...segnalo altri due software: Hero Video Convert 2.5 AimOne Video Converter v1.02 ...devo però provarli... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.