|
|
Risultati sondaggio: Comprereste questi DivX? | |||
Si, ne comprerei parecchi al mese. |
![]() ![]() ![]() |
1 | 3.57% |
Si, ne comprerei diversi al mese |
![]() ![]() ![]() |
1 | 3.57% |
Si, ne comprerei qualcuno ma a 3€ ne avrei presi molti |
![]() ![]() ![]() |
1 | 3.57% |
Si, ne comprerei qualcuno ma a 1,5€ ne avrei presi molti |
![]() ![]() ![]() |
7 | 25.00% |
Si, ne comprerei diversi all'anno |
![]() ![]() ![]() |
1 | 3.57% |
Non li comprerei, preferisco i DivX gratuiti |
![]() ![]() ![]() |
17 | 60.71% |
Votanti: 28. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Vi sembra una buona idea? (DIVX LEGALE)
Film scaricabili dal sito internet di una data testata cinematografica (non faccio il nome) in un formato particolare molto simile al divx ma NON editabile.
- Per scaricare il file si paga 5€ - Il film è in qualità DVD Ripped - Per vedere il film si DEVE essere connessi a internet (dare il file a un altro non gli permette di vederlo) - Il film è disponibile 1 mese dopo l'uscita nelle sale - Il film può essere rivisto tutte le volte che si vuole su tutti i computer autorizzati (purchè siano connessi a internet) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
manca una voce
non li comprerei perche la qualità ( specialmente audio) non è pari al dvd ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
e uno per vedersi un film deve stare collegato ad internet?? .. nn ho capito lo devo scaricare ogni volta ke voglio vederlo?... cmq beh si io pagherei 5€, ma nn pe run DVD Ripped.. ormai con le conenssioni ke abbiamo sarei disposto a scaricarmi anke 2-3gb, ma almeno vederlo buono...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok ora che ci penso non c'è differenza...
Allora METTIAMO CHE SI POSSA SCEGLIERE DVD O DIVX NON DEVI RISCARICARLO. Devi solo stare collegato (il programma altrimenti si bloccherebbe). Al limite devi collegarti all'inizio della visione e poi scollegarti (ma tanto hai l'adsl ![]() Ultima modifica di gik25 : 22-04-2004 alle 21:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no
se penso che devo restare collegato cmq tanto poi magari non mi piace neanche i dvd li compro solo in offerta oppure all'estero se mi mettono un dvd a 5E senza supporto potrebbero benissimo metterlo a 10-12 original e ne venderebbero d+ di adesso ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
2) su divx/dvd ti rimane a vita! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ma considerando che la maggior parte dei dvd in mio possesso li ho visti al cinema
con me han già guadagnato i film che non mi convincone tanto li noleggio a molto meno di 5€ ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
a sto punto quelli con supporto e copertina costerebbero 10€ come detto da qualcuno.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi devi avere un computer con masterizzatore dvd! e con connessione Adsl.... Chi ce l'ha? E soprattutto chi è che ce l'ha e compra i dvd? invece che affittarli e ripparli o peggio scaricarli in divx? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
certo ci sarebbero ancora chi scarica e chi copia ma io preferirei gli originali ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
I computer non arrivano al 50% La connessione a internet sarà usata dal 75% di chi ha un computer Di questi il 20% avranno l'adsl (se va bene) E quanti avranno il masterizzatore dvd? il 10%? il 20? Totale? il 2-3% degli italiani |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
No in ogni caso...i divx fanno cagare.
Non scarico mai film Preferisco comprare pochi DVD ma buoni e godermeli sulla mia grande TV con mio impianto abbatti muri ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
5€ ?
mmmm,,,, con 4 euro prendo un dvd vergine, noleggio un film, rippo e copio il dvd
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
faccio prima ad andare in edicola e prendere alcuni li, rivista+cdrom+divx circa 5€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Genova
|
mah...
![]() per quel che mi riguarda, se con qualche rivista includessero dei dvd "industriali" , contenenti un po' (da riempire un dvd9) di file AVI/MP4 siffatti: video formato panoramico, non cropped, risoluz. orizzontale minimo 640vga (meglio 720 pal), elevata bitrate, audio ac3, sottotitoli, capitoli.... ..codifica con GMC e Qpel per la lettura sul pc o sul mio elta 8883 ![]() ... un po' di € ce li spenderei pure ![]() ma non lo vuol fare nessuno... ![]() ![]() cioè la mia idea sarebbe di sfruttare il supporto per vendere più film in una volta... il valore "sottratto" rispetto al dvd video sarebbe la possibilità di vedere i film solo su pc OPPURE per quei pochi dotati di lettore con chip mediatek... ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 22-04-2004 alle 22:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.