|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
[Roma + ss]Ybris Stealth,Keops 650 GPU,EXTREME 2,Acquarys II,SELZ L20,Tubi Silicone!!
Waterblock Waterfresh H.T. CPU 1.0
Wb cpu di wbhouse, in rame. Usato pochissimo, a parte qualche lieve righina sotto è perfetto. Raccordi da 10mm 20€ E poi vari spezzoni di tubi in silicone 12/17mm di ottima qualità. 20€ tratt. Per ogni altra domanda chiedete pure. Ciao ![]() Ultima modifica di romansnake : 28-04-2004 alle 13:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ciao roman
![]() in coda x Ybris Keops Gpu 650 rame ATI + Staffa 2 x Vaschetta AquarYs II Selz L20 mi dici che raccordi ha il keops gpu ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
forse in coda per il blocco!!
c'è uno sconticino per il blocco? mi dici in totale il prezzo di tutto? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
coda x stealth e keops e tubi in silicone
Ultima modifica di icest0rm : 18-04-2004 alle 08:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao
dunque ho controllato i prezzi: lo stealth costa (in versione nera che costa 5 euro in più di quella rame se non erro.....quella rame non è più a listino...) 45 euro nuovo ivato il keops come prezzo direi che và bene costa 37.50 nuovo ivato vaschetta aquarys più pompa seltz costano 52 nuove ivate il rad non lo trovo a listino pctun@r un rad simile e ripeto simile quindi il prezzo è indicativo si trova da lun@sio e costa nuovo ivato 62.50 il v2 le ventole nuove costano 9.90 e le griglie 1.80 ivate il prezzo del wb waterfresh non l'ho controllato ma cmq mi sembra onesto!!! non è per fare polemiche o altro cmq i prezzi mi sembrano altini!! a me il materiale interessa però credo che anche tu possa capire che spendendo la stessa cifra o poco più per via delle spese di spedizione mi prenderei tutto il materiale nuovo! fammi sapere! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Ciao Roman!!
mi accodo subito x il tuo radiatorino e (forse ventole...adesso vedo..) hai anche staffa x Amd? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
pvt
![]() X icest0rm: wee ciao! Le ram sono ancora in vacanza in Colorado? ![]() Ti tengo in coda per stealth+keops+tubi, vedo se qualcuno prende il blocco entro breve altirmenti appena inizio a smembrare ti contatto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Re: [Roma + ss]Ybris Stealth,Keops 650 GPU,EXTREME 2,Acquarys II,SELZ L20,Tubi Silicone!!
![]() Wb cpu di wbhouse, in rame. Usato pochissimo, a parte qualche lieve righina sotto è perfetto. N.B: Il wb è di colore bianco, non rosso ![]() Raccordi da 10mm 20? Questo che staffa usa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ciao, il wb è in vendita senza staffa, puo' montare cmq tutte quelle di lunasio, pctuner etc, sia amd che intel
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Poggibonsi (SIENA)
|
coda per keops 650 con consegna a mano, disposto a chiudere subito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Quote:
devo vedere se smercio via un pò di roba per racimolare dindi..cmq fammi sapere se capita poi vediamo e ti so dire.. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ciao roman hai pvt!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
coda per 1 vaschette Acquarys II con pompe selz l20, silenziosissime, e di facile integrazione se è il mio turno avvertimi prendo consegna a mano thx
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: varesotto
|
interessato a ..
l'hai provato? come va? lo vorrei x il mio barton..
![]() |
#15 |
Senior Member
|
X giorgioprimo e kyosuke: Sto sentendo 2 persone per il blocco, in caso dovessi concludere o meno daro' subito risposta in questo thread
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
ricordati pure di me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Re: interessato a ..
Quote:
![]() Poi naturalmente se vuoi il top c'è altro, ma la differenza di prestazioni a meno di un circuito oppurtunamente dimensionato e di overclock estremi sono limitate ![]() Fammi sapere se ti interessa che in caso posso rimediarti una staffa per amd nuova. Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Poggibonsi (SIENA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Si siete tutti in coda
![]() Gigggi mi deve confermare o meno in blocco, poi ho un altro utente per case + quasi tutto, e cosi' via.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.