|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: venezia
|
ho un problemino,sulle immagini scure,non vedo nulla,solo nero!
ciao ragazzi,
ho un piccolo problemino,per esempio se ho una foto molto scura,nel monitor vedo solo nero,oppure le parti in ombra non hanno colore,ma sono nere!! come potrei ovviare a questo,ps:devo aggire sui parametri del pannello della scheda video, quelli del video sono quasi al massimo tutti!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trieste
|
Probabilmente per facilitare il compito di chi potrebbe esserti d'aiuto, dovresti fornire indicazioni più precise riguardo alla combinazione video del pc in questione.
Quindi indica, se puoi, marca e modello del monitor (e indica se è un lcd o un crt), e marca e modello della scheda grafica, con eventualmente anche la versione dei driver installati. Specifica anche se il problema è recente, se è apparso più o meno improvvisamente, se si è sempre manifestato su quel pc, o su quel monitor. Insomma, più dettagliata è la descrizione del pc e del problema, più probabilità hai che qualcuno ti aiuti ...più o meno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: venezia
|
ok!!
ho un monitor dell'olidata da 21" crt, una una scheda grafica ati radeon 9800 pro, e questo problema si è sempre manifestato da quando ho comprato il monitor(usato). solo che prima non mi interessava,ora che devo stampare la cosa cambia....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.