|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Dischi ottici sott'acqua....
Cosa succede se un cd o un dvd finisce sott'acqua? Si danneggia o no? Non ho lavato i cd con acqua e sapone, tranquilli, mi chiedevo soltanto se si danneggiavano o meno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
io ho lavato dei dvd originali con acqua e schiuma da bagno e fungono meglio di prima
![]()
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ecco lo sapevo che arrivavano i commenti ironici lol
Si tratta di una semplice curiosità: se mettessi i dischetti nell'acqua si rovinerebbero perché si altererebbe la superficie magnetica, ma per i dischi ottici questo problema non sussiste e quindi mi chiedevo se c'erano lo stesso dei rischi immergendo i dischi ottici nell'acqua. Non è poi così impossibile: può capitare che si allaghino le case ad esempio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Re: Dischi ottici sott'acqua....
Quote:
![]()
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.