|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
AIUTO ACQUISTO PORTATILE
Ciao a tutti!
Mi servirebbe un portatile con queste caratteristiche: - prezzo max max max euro 1000 -porta ad infrarossi -memoria cache minimo 512 KB - processore AMD o altro(minimo 2200-2500) purchè senza problemi,poco rumoroso,che non si surriscaldi. -disco rigido minimo 40GB -ram minimo 256 MB -schermo 15 pollici -scheda grafica per visualizzare film in dvd -unità floppy -unità CD-RW-DVD-ROM -porte usb 2.0, seriali Insomma un portatile da utilizzare soprattutto per: -videoscrittura -internet -film dvd Se poteste essermi di aiuto mi fareste un favore enormissimo. Vi ringrazio anticipatamente e aspetto con ansia le vostre risposte. Un saluto. Sabry |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Cara SabrySabry se per te la grafica 3D non è importante e i giochi utilizzi al massimo il flipper incluso in Windows XP
![]() Acer Aspire 1353lc lo si trova attualmente da Euronics a 949 euro iva inclusa ed è veramente valido... Poi se vuoi lo andiamo a prendere insieme io ne ho gia comprato uno, poi sono tecnico hardware ( e provolone ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Grazie per la tempestività nella risposta. però ho letto su questo stesso forim che gli acer danno problemi e non sono il massimo per affidabilità! Per questo ho pensato di escludere Acer,Compaq, HP e ,forse, gli Asus. Hai un alternativa? Grazie ancora e un saluto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
E se vabbè se li escludi tutti come alternativa ci rimane ben poco... rimane DELL prova a farti un giro qui www.dell.it
Cmq io ti continuo a consigliare l'acer non è vero che da problemi anzi io lo usato parecchio e devo dire che era stupendo ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Member
|
![]() up up up |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Tu non vuoi uscire con meee
![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Member
|
![]() Comunque sei simpatico,ma il mio ragazzo è un tantino gelosetto ! ![]() Scherzi a parte,se hai qualche altra dritta per l'acquisto di questo benedetto portatile,mi faresti un favore! Buona giornata(pioggia a parte!). |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Non ha la porta infrarossi(e questa m sarebbe servita anke a me) L'HD a 40GB e nemmeno LCD 15" ma per il resto ha tutto quello che vuoi si tratta di un compaq presario che viene venduto ai soci coop della toscana lazio che vendono a 899Euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MI
|
sabbry...
secondo me un Sony con display Black Onix non è male- meglio con scheda dedicata e risoluzione 1400x1050 il meglio è andare in negozio e provare tutti quelli che ti interessano.... importante la qualità costruttiva... ci sono certi baracchini in giro... io non mi lamento del mio portatile. da 6 mesi lo uso senza problemi, lavora a dovere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
A quale modello Sony precisamente ti riferisci? Considera sempre le mie esigenze di prezzo e la necessità che il pc abbia la porta ad infrarossi. Grazie mille! Sabry |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Infatti non conosco nessun modello della Sony sui 1000 Euri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
hai ragione, scusami, non c'è niente della Sony sui 1000 Euro.
prova a vedere un Dell sul loro sito... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
i Dell sono macchine affidabili? Per me che capisco ben poco di pc ,questo acquisto è una vera odissea! Comunque grazie per l'aiuto! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
penso proprio di si.
tra l'altro lo puoi configurare a piacere. ci sono anche delle promozioni sul loro sito e poi te lo consegnano a casa. dovresti navigare nel forum e verificare cosa dicono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Carissima ..
Escludere a priori un Acer è cosa da non fare! Te lo dice un "veterano" che li compra da quando si chiamavano Texas Istrument...e insieme a IBM e pochi altri , inventavano i PC cosidetti portatili... Comunque non conprare un note con grafica condivisa ....mi raccomando!! Ciao Claudio
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
e anch'io che ne ho uno... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
per quello ke vuoi spendere e per le prestazioni ke cerki devi solo puntare sui powerseller di ebay...
una volta ke acquisti li non lo molli +... ciao ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
Cosa diversa per l'HP che a me per es. mi ha cambiato lo schermo fuori garanzia gratis (in quanto si trattava probabilmente di un difetto di fabbricazione) con ritiro e consegna a domicilio. Quindi io terrei conto anche di questo fattore non da poco. Con un'altra casa, probabilmente mi sarebbe convenuto acquistare un nuovo notebook.
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
per legge devono ripararti o sostituirti il prodotto in garanzia.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
questo è un dato di fatto, però ci sono ancora case che non danno 2 anni ma solo un anno di garanzia (al max ti estendono la garanzia dietro ulteriore compenso) e questo lo ritengo ingiunsto anche perchè da luglio 2002 c'è una legge che stabilisce i due anni.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.