|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
[Varese-Milano] Dissipatore Deep Impact DP-102
Eccellente dissipatore della Aerocool, prestazioni davvero ottime; ha solo 1 mese di vita! vendo poichè mi è stato regalato un kit per il raffreddamento a liquido.
Vendo insieme alla silenziosa top motor da 70X70; Per quel poco tempo che l'ho avuto mi teneva a bada un xp2500 tirato in overclock con la ventola al minimo dei giri. Il prezzo di listino sarebbe 48 euro+iva: 57,6 euro + eventuali spedizioni Lo vendo a soli 35 Euro!!!!!!!! Priorità assoluta per le consegne a mano, eviterei spedizioni. Buona giornata a tutti http://www.overclockmania.net/prodot...epimpact.shtml |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa<--->San Vito al Tagliamento
|
mi interessa,
però dovresti farmi un piacere...potresti dirmi quanto è alto dalla sheda madre, quando è monatato?non dal soket, proprio dal pcb della scheda... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sesto san Giovanni Trattative: 60
|
a me interessa ma non so se ci sta nella mio case e sulla mia scheda madre..
faccio un po' di calcoli e ti dico dimmi se ti interessa qualcosa in cambio intanto http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=660844 ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
il dissipatore è alto 10 cm esatti, appena misurato; si alza dal pcb della scheda madre di un 0,4 cm circa; altezza dello zoccolino e quel poco che sporge il procio dallo zoccolino.
il totale 10,4 cm! di lato non occupa nulla, la base è stretta; la ventola è quella in dotazione come puoi vedere sul sito, se ne hai bisogno un'altra chiedi pure che ne ho qualcuna di diverso tipo :-) Un consiglio, se vuoi ottimizzare ancora di più il raffreddamento, monta una seconda ventola dalla parte opposta, non in aspirazione, ma anche lei che butta aria verso il dissi; al contrario di quello che pensavo non crea turbolenze o molto rumore, e funziona bene come soluzione! Salute! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
anche io ero preoccupato dalle dimensioni, ma ci sta benissimo in ogni case Atx! inoltre non grava per nulla sul socket, ero preoccupato molto anche da questo; non è leggerissimo e poi il baricentro è più lontano dal socket, rispetto agli altri dissipatori.
Non preoccupatevi per questo. Come incompatibilità con schede madri è inisistente la base è larga quanto il procio :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
edit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sesto san Giovanni Trattative: 60
|
ok stasera a casa controllo visto che non è per questo pc..ti faccio sapere stasera.. non ti interessa nulla di quello che vendo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
mi spiace ma non sono interessato dal materiale in vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.