Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2004, 14:34   #1
tatovm2s
Senior Member

L'Avatar di tatovm2s

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
XBOX e film DVD

Ciao ho l'XBOX modificata ed un film in DVD solo che non so come farlo partire senza telecomando. Chi mi sa dire qualcosa
tatovm2s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2004, 14:37   #2
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
in ke senso nn sai come farlo partire??? il player nn ti vede i film o nn partono anke se premi qualsiasi tasto??'spiegati meglio
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax

Ultima modifica di Sell : 10-02-2004 alle 15:09.
Sell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2004, 15:36   #3
tatovm2s
Senior Member

L'Avatar di tatovm2s

cioè se faccio avvio disco mi dà disco non riconosciuto e bla bla bla. Se invece startizzo il media player mi dà il DVD diviso tipo in 5-6 file video e lì non mi si sente l'audio
Old 10-02-2004, 20:15   #4
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

è capitato anke a me questo inconveniente! prova ad aggiornare il mediaplayer e quando masterizzi il disco (possibilmente con nero) applica la modalità udf/iso e la compatibilita la funzione Xbox Video dovrebbe andare.... facci sapere
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Old 11-02-2004, 14:48   #5
tatovm2s
Senior Member

L'Avatar di tatovm2s

Quote:
Originariamente inviato da Sell
è capitato anke a me questo inconveniente! prova ad aggiornare il mediaplayer e quando masterizzi il disco (possibilmente con nero) applica la modalità udf/iso e la compatibilita la funzione Xbox Video dovrebbe andare.... facci sapere
Il mediaplayer è il 2.4 e poi il DVD me l'ha prestato un mio amico io non ho il master DVD. Leggendo questo http://www.xbox-tribe.com/tutorials.php?tuto=loop_evox
non ci ho capito nulla. Ma se io metto il DVD e faccio partire xboxmp mi dovrebbe uscire un file unico da lanciare?
Old 11-02-2004, 20:16   #6
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

scusami mi stai facendo confondere....te devi far partire un divx,una compilation di divx o un dvd backuppato/originale???o vuoi far partire da hd 1 o + divx??
Old 12-02-2004, 13:46   #7
tatovm2s
Senior Member

L'Avatar di tatovm2s

DVD backuppato
Old 12-02-2004, 17:15   #8
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

il programma dvd regionX l'hai installato???se nn hai quello nn puoi far niente...
Old 12-02-2004, 22:27   #9
V4v4
Senior Member

L'Avatar di V4v4

Iscritto dal: Nov 2003
il programma x vedere i dvd senza telecomando è
dvdx2
V4v4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2004, 14:00   #10
tatovm2s
Senior Member

L'Avatar di tatovm2s

il programma DVDx2 ce l'ho
Old 15-02-2004, 08:16   #11
tatovm2s
Senior Member

L'Avatar di tatovm2s

help
Old 15-02-2004, 09:38   #12
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
fai partire il DVD col prog dvd player.lo devi aprire con quello.
se non funz cosi,allora avrai sbagliato la masterizz
jason79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2004, 14:28   #13
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
ragazzi, già che ci siamo, che voi sappiate, è possibile mettere xbmp su un dvd in modo tale da farlo partire in autoplay per poi aprire i video che sono sullo stesso dvd?
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2004, 15:45   #14
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

Quote:
Originariamente inviato da Adrian II
ragazzi, già che ci siamo, che voi sappiate, è possibile mettere xbmp su un dvd in modo tale da farlo partire in autoplay per poi aprire i video che sono sullo stesso dvd?
e come fai?? l'xboxmediaplayer deve essere aperto prima (quindi già messo su hd) x poter leggere quello che c'è sul dvd xkè ovviamente devi andare a selezionare dvd-rom iso/udf nel suo menù dove cercare i filmati.messo nel dvd insieme ai film non hai come farlo partire.
Old 15-02-2004, 15:50   #15
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

Quote:
Originariamente inviato da jason79
fai partire il DVD col prog dvd player.lo devi aprire con quello.
se non funz cosi,allora avrai sbagliato la masterizz

allora io ho dvd region x e non c'entra una mazza con sto discorso di metterlo su dvd xkè il dvd viene riconosciuto in automatico e parte.il programma deve essere installato su hd e inserisci un dvd (prova prima con un originale e poi cn quello backuppato se il primo parte e il secondo no significa ke hai sbagliato a fare il backup p.s consiglio di usare i dvd tdk a ora di letture difficili e continue come i dvd-video sono i migliori anke se costano un pò......5€ a dvd-r.)cmq se non partono entrambi prova a prima far partire il dvd-region x ke hai sull'hd xkè magari puoi avere la partenza automatica disattivata dalle impostazioni della x.segui il tutorial che ti ho dato e leva l'altro programma che avevi prima magari può creare problemi.saluti
Old 15-02-2004, 17:20   #16
tatovm2s
Senior Member

L'Avatar di tatovm2s

come faccio ad installare dvd region-x? lo metto su cd-rw e uso xbcopy?
Old 16-02-2004, 09:25   #17
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

ti ho pvtizzato
Old 16-02-2004, 18:35   #18
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:
e come fai?? l'xboxmediaplayer deve essere aperto prima (quindi già messo su hd) x poter leggere quello che c'è sul dvd xkè ovviamente devi andare a selezionare dvd-rom iso/udf nel suo menù dove cercare i filmati.messo nel dvd insieme ai film non hai come farlo partire.
beh, in ogni dvd la xbox cerca sempre per prima cosa il file default.xbe quindi dovrebbe andare, praticamente per lo stesso principio per cui funziona l'evolutionx su cd...io infatti l'evox lo uso su un rescrivibile...
mah, se trovo un altro rescrivibile faccio una prova... sarebbe molto comodo...
Old 16-02-2004, 19:35   #19
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

Quote:
Originariamente inviato da Adrian II
beh, in ogni dvd la xbox cerca sempre per prima cosa il file default.xbe quindi dovrebbe andare, praticamente per lo stesso principio per cui funziona l'evolutionx su cd...io infatti l'evox lo uso su un rescrivibile...
mah, se trovo un altro rescrivibile faccio una prova... sarebbe molto comodo...
si ma se vorresti far partire i divx hd?? tu pensi ke tramite il dvd riesca a trovare i divx su hd??
IO DIREI ke la visione sarebbe lenta dato i continui accessi al disco x mantenere attiva l'applicazione xbmp.....

Ultima modifica di Sell : 16-02-2004 alle 19:39.
Old 16-02-2004, 20:47   #20
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:
si ma se vorresti far partire i divx hd?? tu pensi ke tramite il dvd riesca a trovare i divx su hd??
IO DIREI ke la visione sarebbe lenta dato i continui accessi al disco x mantenere attiva l'applicazione xbmp.....
vabbè, l'xbmp lo tengo comunque installato permanentemente sull'hd, sarebbe comodo tenerlo su dvd insieme ai film più che per me per i miei genitori, che non hanno molta voglia di mettere il cd con l'evox, far partire xbmp e avviare il film, o meglio non sanno farlo
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian