|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Messanger
Ciao a tutti come posso fare per togliere questo programma di mamma Microsoft ?
Non lo uso mai, e mi occupa solo risorse.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
con questo...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Città: Bologna
|
molto più banalmente di quanto quotato.
Vai in \Programmi\messenger rename "messenger?" ah poi boot e cancelli alla vecchia maniera Tommaso
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
![]() ricordo che, parecchio tempo fa avevo tentato di uccidere messenger con qualche metodo artigianale ed autoprodotto, non ricordo bene come... Come effetto collaterale avevo ottenuto un avvio lentissimo di outlook express. Qualcuno ha avuto esperienze analoghe? ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Italy
|
hai cancellato la cartella di messenger direttamente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Città: Bologna
|
Ne ho sentito parlare... ma con il mio metodo 2 quote fa, non ci dovrebbero essere problemi con Outlook... perlomeno in tutti i pc in cui ho fatto una cosa del genere non è mai successo.
Oppure puoi aggirare il problema, modificando da registro, ma con accortezza, tutte le chiamate a msn.exe(si chiama così?). Provare per credere, windows ha un registro così saturo che cancellandone la metà continuerà a funizionare senza problemi(provocazione)! Tommaso
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.