|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
[roma] Vendo o scambio GeForce 4 MX440 128 Mb
Scheda video oem GeForce 4 MX440 128 Mb Ddr Dvi Vga Tv Out euro 30
Scambio con cpu xp 1700 - 1800 solo thoro anche non sbloccato tanto non overclocco Ho anche due schede audio da vendere Scheda audio pci CREATIVE 128 euro 8 Scheda audio non so la marca pci 5 euro Solo scambio o vendita a mano
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo… come lacrime nella pioggia. È tempo…di morire -=[Blade Runner]=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
mi sono sbagliato a postare,
potete chiudere il post riposto in componenti ![]() x chi è interessato postare qui http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=675341
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo… come lacrime nella pioggia. È tempo…di morire -=[Blade Runner]=- Ultima modifica di chaosengine : 30-04-2004 alle 16:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.