|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Scheda audio USB M-Audio Sonica Theater: dove a Roma?!
Ciao ragazzi,
ho acquistato recentemente un iBook G4 in aggiunta al mio PC e sono riuscito a condividere le varie periferiche tramite switch USB. Ora però vorrei utilizzare anche le mie casse 4.1 Creative con il Mac e ho visto che c'è una scheda audio esterna della M-Audio che sembra ottima anche come prezzo. Volevo solo sapere, se possibile, dove posso trovare i prodotti M-Audio a Roma, visto che i negozi di computer hanno di solito solo e sempre Creative e Terratec. Grazie a tutti anticipatamente. F.
Shuttle XPC - Pentium 4 3.0 GHZ - 1GB RAM - Nvidia GeForce 6600 GT - 1x Maxtor 250GB SATA - Nec 3450 - Apple Cinema Display HD 23" - Epson RX600 - Epson 6200L - Apple Macbook 1.83 Ghz - Apple MacPro 2.6 Ghz 2 GB RAM |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
|
Ciao ma deve essere usb
Puoi prenderti una terratec tanto sono uguali motano lo stesso chip DSP via Envy24HT |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ciao!
Grazie mille per la tua risposta! Si in effetti avevo visto anche la Terratec 5.1 USB però ha i connettori RCA...il che è un vantaggio per chi ha le casse 5.1 con questo connettore, ma io con le Cambridge Soundworks 4.1 ho due connettori (verde e nero) per intenderci, ognuno dei quali gestisce rispettivamente i canali anteriori e posteriori. Nel caso di scelta della Terratec come potrei collegarla alle casse? Dovrei comprare dei convertitori RCA/mini rca? Grazie ancora! F.
Shuttle XPC - Pentium 4 3.0 GHZ - 1GB RAM - Nvidia GeForce 6600 GT - 1x Maxtor 250GB SATA - Nec 3450 - Apple Cinema Display HD 23" - Epson RX600 - Epson 6200L - Apple Macbook 1.83 Ghz - Apple MacPro 2.6 Ghz 2 GB RAM |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
|
Ecco leggiti questa recensione ti puo aiutare nell acquisto
http://www.tomshw.it/video.php?guide=20040223 per la terratec ci vogliono gli adattatori da rca a jack da 3,5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ciao e grazie mille per il link!! Molto interessante!
Da quello che vedo però sembra che la Terratec non sia compatibile con Mac! Grazie ancora cmq! F.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.