|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Dungeon Siege 2: prime immagini!!!
Ecco il link alla notizia e alle prime 2[si sono solo due
![]() http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=28373 La grafica sembra abbastanza migliorata! ![]() Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
|
è decisamente migliorata ma quando esce?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Nella stessa notizia...
...parla del prossimo inverno, dunque fine 2004?
Io devo ancora installare Legend of Aranna che ho comprato in Spagna la settimana scorsa, mi sa che domani mi faccio una decina di ore ad Aranna ![]() Ciao e Buona Pasqua! ![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Mhà più che la grafica, che per me potrebbe anche andare così, sarebbero 2 o 3 le cose che vorrei cambiare...
Un sistema di quest un minimo meno schematico, un gameplay leggermente più vario e SOPRATUTTO un sistema di magie decenti... col fatto che se ne usavano 2 per volta avrò finito il gioco usando 8 spell su 80.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.