|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Cosa ne pensate di Jade empire ?
Sinceramente non ho seguito molto le vicende di questo games, apparte aver letto un Prewiev, che sinceramente non ricordo bene.
Oggi ho visto alcune immagini, cosa ne pensate della grafica ? Secondo me ha effetti molto bello, ma sembra che i modelli siano poco pregni di poligoni... Ciao...
CPU: P4 3,2 Gb HT Northwood...:Ram 1GbdiCrosair XMS Cas 2..Scheda Video :Sapphaire Radeon 9800 Pro 256 MbAudio : Audigy 2 ZS Hd : 2 Western digital da 36GB.. S-ATA MB : Gigabyte GA-8KNXP i875P,Alimentatore Enermax EG651P-VE FM (24P).. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Da un filmato visto qualche settimana fa su Worthplaying, mi ha decisamente colpito in positivo: sembra un KotOR molto più arcade con ambientazione fanta-jappa.
Gli sviluppatori sono i Bioware ed il motore dovrebbe essere un evoluzione di quello di KotOR (ed infatti nel filmato in alcuni punti scattava da far paura...). Di più non so. Ciao.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ambientazione fanta-cinese prego
![]() ![]() Comunque devo dire che dopo aver visto il filmato sono rimasto colpito positivament pure io.....da appassionato ed esperto di arti marziali devo dire che il combattimento all'arma bianca è proprio FIKO ![]() ....Infatti rosico se non lo fanno uscire per PC (come per KoTOR) ![]() ![]() ....Non mi posso fare una console per un gioco solo (fosse al prezzo del GC pure pure) ![]() ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Chiedo venia
![]() Ciao.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Scatta ?
Che palle, ma perchè Kotor sulla X-Box scatta ? Sarò uno dei pochi che non l' ha ancora preso...
CPU: P4 3,2 Gb HT Northwood...:Ram 1GbdiCrosair XMS Cas 2..Scheda Video :Sapphaire Radeon 9800 Pro 256 MbAudio : Audigy 2 ZS Hd : 2 Western digital da 36GB.. S-ATA MB : Gigabyte GA-8KNXP i875P,Alimentatore Enermax EG651P-VE FM (24P).. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
MMM!
Qui Ho espresso credo un giudizio positivo piu' che altro io ho adorato KOTOR e credo che sia l'evoluzione della specie soprattutto tecnicamente un qualcosa di spettacolare(almeno spero).
P.S. KOTOR SCATTA? E da quando? ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Bè, KotOR su X-BoX in alcuni punti scatta: nel deserto di Tatooine scatticchia, a voglia.
Ciao.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
beccatevi 'sto filmatozzo dalla GDC
![]() http://www.xboxworld.nl/movies/JadeE..._large_pt1.wmv http://www.xboxworld.nl/movies/JadeE..._large_pt2.wmv
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Sembra avere un grafica niente male, e i combattimenti sembrano divertenti, ma ho avuto la sensazione di qualche rallentamento....
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.