|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
problema hd usb
salve, ho un hd da 120 gb e uno da 160gb che messi come esterni al mio pc (che monta una scheda madre asus a7n8x-e deluxe presa un mese fa)continuano a darmi problemi.. ho formattato ieri ma il prolema sussiste ancora quindi ma escludo che sia un problema di hd visto che messi interni funzionano.. quando istallo i diver usb il mio pc mi dice che questi non sono compatibili con win xp e allora io blocco l'istallazione.. penso il problema sia questo però non so come risolverlo.. come si può fare in modo che il mio pc si prenda i diver da internet automaticamente come fa per la scheda video?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
i driver servono solo per win 98! WinXp basta che colleghi il cavo e il s.o. te lo vede tranquillamente. Oppure il problema mi sembra possa essere il cassetto se non te lo vede....so che alcuni cassetti sono limitati come Gb...
al massimo con winXp puoi avere qualche problema di velocità che si risolve con il service pack1. ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
io ho win xp e parte e lo rileva ma dopo alcuni secondi scompare.. ho anche il service pack istallato ma niente.. mi viene fuori il triangolino giallo col punto esclamativo nero..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
I driver USB della MB sono aggiornati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
penso sia questo il problema.. mi pare che quando li ho istallati l'altro giorno mi abbia detto che non sono compatibili con win xp e quindi ho fermato l'istallazione perchè la prima volta l'ho continuata.. il risulatato cmq continuado l'istallazione o fermandola è stato lo stesso.. resta connesso per pochi minuti e poi scompare.. ho un case della magnex..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.