|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste e ovunque.
|
Portatili DELL e riproduzione DVD!
Chiedo consiglio a tutti i possessori di un Portatile DELL.
Allora, ecco il punto. Ho appena comprato un DELL Precision M60, Widescreen. Trovo sulla macchina preinstallato WinDVD. L'hanno messo pure sul vostro Notebook? Se sì: come li vedete i DVD con WinDVD? Io li vedo male. Li vedo molto bene con Windows Media Player, ma non è il massimo della vita Non contento decido di installare PowerDVD.L'installazione riesce ma quando lancio la riproduzione mi da errore. L'errore si riferisce (immagino) a qualche conflitto con i codec di WinDVD: la cosa strana è che WinDVD l'ho tolto, ma i codec non se ne vanno e infatti WMP ora mi riproduce i DVD anche con WinDVD disinstallato. Voi che avete fatto? Usate WinDVD? Siete riusciti a installare PowerDVD?
[size=0.7] System Decks:[/size] [size=0.7] DARTH MAUL[/size] [size=0.7] P4 2.4 Ghz > Abit TH7II > 1 GB RIMM > FireGL X1 128Mb > Audigy Player > HD IBM & WD > Aluminium Case C. Master ATCS 410 SX1[/size] [size=0.7] DARTH SIDIOUS [/size] [size=0.7] Dell Precision M60 > Centrino 1.40 Ghz > 2.0 GB RAM> Quadro FX Go 700 128Mb > HD 60 GB 7200 rpm [/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Anch'io ho avuto lo stessissimo problema ma non l'ho ancora risolto. Alla fine ho reinstallato win dvd ma non lo uso perchè, appunto, si vede male.
![]() Mi unisco a Jigen-x nel chiedere consiglio.. dimenticavo, il lettore dvd non può essere dato che ne ho 2 uguali e con tutti e due ho lo stesso problema. A proposito Jigen, anche tu hai ricevuto un dvd-dcrw con dbay esterno insieme al portatile senza averlo ordinato e pagato?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
|
Ho trovato sul sito della Dell delle pach prorio per il problema della lettura dei dvd.
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
si vede bene e mi sembra abbastanza agile (forse una versione lite del power dvd classico) saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
io Ho un D800 con WinDVD si vede male
ho levato WinDVD ed installato PowerDVD , il tutto senza Problemi
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.