|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Grosseto
Messaggi: 831
|
GARANZIA Philips, "forse" una ladrata...
Ciao
![]() ho compato un Philips 109P nel novembre 2001 (con relativa fattura che lo attesta) bene, fino a qua nulla di strano, ricordo che la garanzia a quell'epoca era di ben 3 anni... in 3 anni ho cambiato 3 monitor sfruttando la garanzia, gia qua si capisce la qualità Philips almeno per quanto riguarda questo modello, ora arriva il problema devo cambiare il 4° monitor perchè dopo 5 mesi dal suo predecessore sta morendo anche questo con l'immagine che scompare, traballa, cambia colore un infinità di problemi, che mi rende il lavoro "impossibile", oggi chiamo la Philips dato che la garanzia scadea Novembre... no, secondo loro la garanzia è gia scaduta dato che la garanzia vale dalla costruzione e non dalla vendita, ora, non sarò un esperto ma questa cosa non mi torna se io compro un componente vecchio di un anno mi viene tolto quanto? andrebbe vista la data di costruzione? ma che garanzia è? come sonsumatore mi sento ****** e oltre, non è che mi stanno fregando o la signorina al telefono non aveva voglia di lavorare oggi? ditemi voi perchè sinceramente della Philips non compro più nulla gia ora, dopo questa cosa non so ![]() p.s. ora che la garanzia è di due anni, che devo chiedere "scusi sa quando è stato costruito questo componente? sennò non lo compro ![]()
__________________
Mac Pro + LED Cinema Display 27" + LCD HP W2207 | Mac mini | MacBook Pro 15.4/i7 2.6GHZ/16GB/512GB pcie | AirPort Extreme |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trieste
Messaggi: 547
|
E no! 3 anni dalla data d'acquisto, per cui fa fede lo scontrino fiscale. Evidentemente ti sei beccato al telefono un'incompetente. Riprova a contattare l'assistenza e nel caso se ne escano di nuovo con questa boiata comincia a incazzarti, a fare presente che sbagliano, che sarebbe assurdo altrimenti, e minacciali di azioni legali. Già che ci sei chiedi anche il nominativo dell'addetto che ti risponde in modo da poter eventualmente segnalare il campioncino, anzi magari il nominativo chiediglielo subito, prima che comincino i problemi
![]() Ho un Philips anch'io, un 109B5. Pare effettivamente da quello che ho potuto leggere su questo forum che i monitor serie P (aperture grille trinitron o diamondtron) siano piuttosto delicati (specialmente sensibili al trasporto) e doverse persone hanno lamentato difetti e si sono fatte sostituire in garanzia il monitor anche svariate volte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Grosseto
Messaggi: 831
|
Fiuuuuuuu!
![]() domani (lavoro permettendo) chiamo subito la Philips e vedrai se mi sentono ![]() poi vi farò sapere! Grazie Merovinjian
__________________
Mac Pro + LED Cinema Display 27" + LCD HP W2207 | Mac mini | MacBook Pro 15.4/i7 2.6GHZ/16GB/512GB pcie | AirPort Extreme |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.