|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Il NANO ..."vi farò divertire",..datemi il 51%.."con me stesso non ho mai litigato&qu
Ieri al Covegno di Confindustria ha di nuovo fatto ridere tutti (direi un po meno Fini e alleati)....
Ha ribadito che ci farà divertire (come il Milan) se gli diamo il 51% dei voti,....!! Tutte le colpe sono dei Comunisti ,..x l'esattezza delle sinistre che hanno Governato x 45 anni e hanno fatto tutti ste disastri (io non mi ricordo che le sinistre abbiano Governato x 45 anni,...mi ricordo di una certa DC ...).. «Rilanciare i consumi lasciando più soldi nelle tasche dei cittadini». ..Come: Semplice: con meno TASSE, meno REGOLE, più OTTIMISMO !! Questo Governo ha lavorato sodo, e ha mantenuto tutte le promesse fatte». ..(BENE: allora visto che ha finito il suo lavoro , può anche ritirasi in Sardegna!!) "Ma ora che l’economia verrà rilanciata con un deciso taglio delle imposte, l’Italia tornerà a vincere «come il Milan, che vince e diverte".....Anch'io vi farò DIVERTIRE!! (credo che + volte abbia dimostrato quanto sia stato "Ridicolo",..che non è uguale a essere divertente!!) " gli imprenditori impegnati nell’editoria dovrebbero sostenere questo clima di ottimismo «magari non potenziando giornali con redazioni che sono ostaggio di soviet»."....(Ecco come si dimostra democratico,...NO COMMENT) ![]() "Invece di lamentarsi per l’eccessiva litigiosità nella maggioranza, gli industriali invitino gli italiani a dare maggior forza al partito del presidente del Consiglio...."Date almeno il 51% a Silvio Berlusconi. Io ,.. con me stesso non ho mai litigato»".. ( Questa sarebbe la fine della Democrazia ,..e comunque una cosa da non auspicare , da nessuno degli Italiani....mi pare che anche FINI non abbia "digerito" questa dichiarazione, la quale non fa altro che "intorpidire" la collegialità dello schieramento di Cent/DX) Sono un po’ delusi, gli imprenditori. Il bilancio dei primi tre anni del governo Berlusconi non soddisfa il presidente di Confindustria, Antonio d’Amato, alla sua ultima uscita pubblica: «Il bicchiere è mezzo vuoto», accusa D’Amato, che ricorda al premier che tre anni fa a Parma aveva condiviso il programma degli imprenditori. (Dico ,..non sono contenti loro,...CHISSA NOI poveri cristi!!)) ![]() ![]() Cose da BLOB......... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: de_legato
|
se le fa e se le dice .......e cmq se avesse il 51% dei voti non mi stupirei se ci ritrovassimo di nuovo sotto ditattura
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
no, son cose che in paese democratico nn dovrebbero succedere
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
lui ha i numeri
lui da i numeri lui E' i numeri detegli un "5" dategli un "1" e lui lo trasformerà in 51%
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Roma
|
postate una fonte attendibile e non modificata
![]() si dovrebbe avere l'intervista completa piuttosto che stralci...
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Vedi comunisti la notte ,..in bagno,....sotto la doccia,...??? Ecco,....allora la "malattia" è contagiosa.....!! tuuti i giornali riportano queste "dichiarazioni",...non solo , se guardavi i TG ieri ,..le sentivi con le tue orekkie...!! Grazie x la fiducia.....Prego!!
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
http://www.giornaledibrescia.it/gior...,PRIMA/T2.html
http://www.giornaledibrescia.it/gior.../04/04/03.html è quello che stavo leggendo stamattina....comunque tutti i media , riportano queste "dichiarazioni" infelici...
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Credo che le dittature siano ben altre....parliamo anche di regime e siamo a posto......
![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
NapalM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Si ..si ,lo sappiamo,....sappiamo anche che x metà è retorica,...sappiamo quando andare a "liberare" certe dittature,...però sappiamo anche quali non ci "conviene" andare a liberare!! Scontato che un pò d'enfasi lessicale è parte di stati d'animo ,....sta a noi "giustificarli" e prenderli x provocazioni,...se non lo facciamo sminuiamo la discussione!! Meno male che abbiamo "liberato" l'America dagli Indiani.....brutti musi rossi!! ![]() ![]() ciao...
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Scusami ma non capisco la tua reazione sulla base di certe dittature da liberare e altre che fanno comodo.....quello è legato al discorso degli interventi di guerra...ect....altra discussione molto seria e delicata ....
Io dico solo che le vere dittature non sono confrontabili con l'Italia di oggi.....dittatura ad esempio in Italia c'era ma 60 anni fa.....era dittatura quella irachena.....(penso la tua reazione si riferisse all'intervento americano in Iraq sul quale anche io ho fortissimi dubbi....ma saremo d'accordo sul fatto che quella irachena era una dittatura)....o quella cubana......e tante altre ....d'ispirazione di destra o di sinistra (quando c'è dittatura per me ci sono poche differenze).....quindi sulla base di queste mie riflessioni quando sento parlare di dittatura in Italia proprio non lo condivido..... Il discorso (a cui facevi riferimento) di come aiutare paesi a liberarsi da una dittatura.....è un altro: su questo io non sono un pacifista ad ogni costo ma non penso neache che certi interventi di guerra siano una grande soluzione....quantomeno ho dei forti dubbi anche sulla base comunque di troppi interessi (di chi la guerra la muove) economici messi in gioco.....
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
siete dei gran spammoni contro berlusconi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Se leggessi OT da un pò sapresti bene che vado spesso contro Berlusconi. Soltanto che lo faccio solo se ho delle "basi". Mi spiace aver insinuato, ma io ho letto un tuo post in cui c'erano dei "quote" intervallati da commenti personali... ho pensato che tu avessi tolto parti che potevano far prendere luce diversa alle dichiarazioni del PdC., non certo che tu le avevi cambiate. Ora che hai postato la fonte ufficiale, la vado a leggere ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
perchè non chiami nano pelato pure bertinotti? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Invece , sul modo di come aiutare i paesi antidemocratici , ecco,...su questo dobbiamo essere chiari, dovrai dare atto che x adesso i Pesi "Liberati" , sono quelli dove vi era un interesse economico, e non MORALE,...perchè se questo non fosse vero,..bè, allora partiamo x l'AFRICA..prima che x CUBA....!! ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.