|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Avellino (provincia)
|
Masterizzatore LG 4082B
Ho sentito che è uscito il multistandard 8x dell' LG il 4082b, qualcuno l'ha comprato?
Come va? Non lo trovo da nessuna parte. attendo opinioni. |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
![]() io in particolare faccio i montaggi video lo uso masterizzando direttamente dal premiere pro , per quanto riguarda le copie ho copiato con appositi programmi (shrink clad etc.) una ventina di catoon disney mai avuto problemi,qualcuno che conosco con il pioneer107 qualche problema c'è l'ha avuto io ho comprato lg per caso perche in realtà cercavo il nec2500 che costa un po di meno e sulle riviste lo giudicano il must dei masterizzatori se non trovi lg compra il nec nd2500 , mentre sconsiglio il pioneer ciao |
![]() |
![]() |
#3 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Sono stato a un passo dall'acquistarlo anche io perchè pensavo che il problema fosse esclusivamente il lettore Samsung,ma poi l'ho testato su un altro lettore della stessa marca (modello superiore) e la situazione non migliorava di molto ![]() Sono così diventato il felicissimo possessore di un PIONEER DVR-107D (preso per puro caso in quanto ero ormai deciso per un LITEON LDW-851s,altro ottimo masterizzatore) che non mi ha mai dato nessunissimo problema e fa il suo lavoro egregiamente,con una tranquillità impressionante ![]() ![]() ![]() Mi sono permesso di postare qui sull'argomento perchè l'ho sperimentato in prima persona,sennò non avrei parlato di qualcosa che non conoscessi direttamente perchè non avrebbe avuto nessun fondamento valido ![]() ![]() Spero che l'aver messo la mia esperienza a vostra disposizione possa servire a non restare scontenti o non pienamente contenti della vostra scelta ![]() In bocca al lupo per l'acquisto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.