|
|
Risultati sondaggio: Effetuare compravendite su Ebay.it?E come lo considerate? | |||
Si, e giudico il sistema buono ed abbastanza sicuro con le dovute accortezze! |
![]() ![]() ![]() |
33 | 47.83% |
Si, ma di rado perchè la sicurezza non è il massimo! |
![]() ![]() ![]() |
9 | 13.04% |
No, perchè non non ritengo affatto affidabile il sistema! |
![]() ![]() ![]() |
23 | 33.33% |
Cos'è Ebay???!!! |
![]() ![]() ![]() |
4 | 5.80% |
Votanti: 69. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Comprate / Vendete su Ebay.it?
Come da titolo....usate Ebay.it per effettuare compravendite o no?e se si,come giudicate il sistema?
![]()
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Torino
|
Io ho fatto alcuni acquisti felici su eBay!!!
ho comprato cose da Singapore o dagli stati uniti. Il sistema secondo me funziona e vincere un'asta è anche soddisfacente!!! per il pagamento è comodo paypal ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
mai usato eBay.it
usato qualche volta eBay.com ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Ho acquistato solo una volta...cmq a volte i prezzi che raggiungono certi oggetti sono incredibilmente alti e nn capisco il vantaggio di chi acquista
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
comprato (molto) e venduto (poco) su ebay.
praticamente sempre ottime impressioni. per me una delle cose migliori che si possono trovare in rete. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
gli americani che sono molto più "mercanti" di noi hanno capito che può essere un'ottima fonte di guadagno ma che però deve essere accompagnata da una serietà ineccepibile. Acquistato oggetti dai 175 ai 1200$, sempre pagato con paypal, e mai avuto un problema e/o una fregatura (non che abbia acquistato molto... solo 4-5 oggetti ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Torino
|
io ho appena comprato un hd da 160GB a 80$ +ssad esempio...
bisogna saper prendere al volo le occasioni ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Città: Minas Tirith Orchi uccisi: 279
|
Si, certo, spesso.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Comprato e venduto molto su e-bay.
Il pagamento con paypal oltre a proteggere i tuoi dati della carta di credito, ti rimborsa se entro 30 gg non ricevi la merce e fai reclamo. Cmq qualche piccola truffa a volte capita e a volte il venditore è effettivamente in buona fede, ma le poste smarriscono la merce, se il venditore è in buona fede rimborsa sempre. Per chi ha comprato su ebay.com vorrei dire che è lo stesso che fare una ricerca avanzata su ebay.it e dire che gli oggetti li deve cercare in tutto il mondo e non solo in Italia. bYeZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
sapete se va bene la carta postepay per paypal?
se io volessi aprire un account paypal per fare e ricevere i pagamenti, quanto chiedono di costi fissi e di commissione?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
però strano che, se il sistema va veramente abbastanza ok, alla fine in percentuale la gente che compri non sia poi così tanta...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Vendo e compro abitualmente su e-bay, il sistema è nell'insieme buono anche se è diventato carissimo, 80 cent per inserire un annuncio da 25 Euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Compro e vendo DI TUTTO su eBay, mai un problema, mai una fregatura, in Italia e all'estero. Basta stare un po' all'occhio, tanto non c'è nessun Lupin e i furbi li riconosci subito!!!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.