|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
GPL video Nurburgring S-T-U-P-E-N-D-O!!
Per tutti gli appassionati di GPL, e per coloro che vogliono capire cosa fu esattamente l'anno della F1 ripreso da questo capolavoro targato Papyrus:
SCARICATE I DUE VIDEO CHE TROVATE LINKATI QUI ![]() Sono semplicemente FANTASTICI!!!! Un filmato di oltre 20 minuti sul GP del Nurburg del '67 con i camion delle scuderie che arrivano con le macchine e le scaricano, i piloti, la partenza, i box....Bellissimi!!!! Non avevo mai visto le macchine di quell'anno così bene in un video. Scaricativeli anche se avete un 56k, ne vale la pena. Credetemi. P.S.: già che ci siete date un'occhiata al resto della discussione dove sto postando da tempo una caterva di immagini riguardanti appunto la F1 del '67 e GPL. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Scarico immediatamente! GPL e' uno dei miei simulatori preferiti (se non IL preferito)
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Scarica scarica, poi sappimi dire....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
azzo pero' sono quasi 100MB!
![]() Per fortuna che sono appassionato (e che ho l'adsl 640)!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Lo so, sono un po' grandini, ma ne vale la pena (sono più di 20 minuti comunque): un po' alla volta con download accelerator...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
I filmati non ci sono piu dove li posso trovare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vai in fondo alla discussione che ho linkato, dove ho quotato la risposta di chi ha messo il link per i due filmati, clicchi su Nurburgring67 e parte il download. Mi sembra semplice. Ripeto, sono molto grossi, ma ne vale veramente la pena. Lo stavo riguardando adesso. SPETTTTAAAACCCOOLLLAAARRREEE!!!!!! Sembra di vedere una sintesi di un GP di oggi, con i sorpassi, i passaggi ai vari giri, le macchine che si ritirano per problemi meccanici o che vanno ai box, .... SCARICATE gente, SCARICATE. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Non so cosa dirti, a me funziona benissimo. Agli altri? Ripper stai scaricando? Funziona?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
A me non si sente l'audio
![]() Mi sa che e' un problema di codec...
![]() |
#11 |
Senior Member
|
mi serve il link diretto al filmato perche il forum li è saltato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
Scaricati.
Ascolto benissimo l'audio e vedo benissimo i video. Non ho ancora avuto tempo di vedermeli completamente. Da quel poco che ho visto sono rimasto ![]() Vie di fuga completamente assenti, curve quasi sempre cieche, rettilinei lunghissimi, salisciendi continui. ![]() Sembra una pista di rally.
Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10 Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..." ![]() ![]() Ultima modifica di Lord style : 03-04-2004 alle 23:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
E gia'...fare una gara di Formula uno a quei tempi era quasi piu' pericoloso di andare nello spazio adesso...
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
I piloti di quei tempi dovevano avere le contro 00 per correre in quelle piste. Gran brutto lavoro che doveva essere.
![]()
Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10 Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..." ![]() ![]() Ultima modifica di Lord style : 04-04-2004 alle 00:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Per Ripper: che versione di windows media player stai usando? Li hai tutti i codec aggiornati? Credo di sì. A me si vede e sente benissimo e ho sia i windows media 9, i divx e gli xvid. Altrimenti prova questo splendido programma che ha tutti i codec incorporati (io l'ho trovato sul DVD allegato a TGM): qui Lo sai bene l'inglese? Perchè così mi traduci un po' cosa dicono,soprattutto mi interessa sapere cosa dice Jackie Stewart dopo il ritiro ai box (lo si vede circa verso i 2/3 del filmato) Per Linux, ecco i link diretti (comunque mi sa che sei tu che hai problemi perchè il forum si vede benissimo anche ora): Nurburgring67 Nurburgring73 Altrimenti prova a cliccare sui link che ho appena messo sopra con il tasto destro e scegliere proprietà, poi copi l'indirizzo e lo incolli direttamente nella riga dell'indirizzo del tuo browser dando invio, se non riesci neanche così non so come aiutarti. Altra cosa: se non ce l'hai scarica e installati download accelerator che ti permette anche di mettere in pausa e riprendere i download, infatti a me parte direttamente quando clicco sulle due pagine dei video sopra messe. Ultima modifica di Poliphilo : 04-04-2004 alle 09:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Ahimè...lo so che è bello...bello quanto amaro
![]() ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
scarico al volo.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Pensavo fosse chiaro che per quel poco che ho visto i video mi sono molto piaciuti: ci riportano indietro quasi di 40 anni, quando le gare si vincevano col fegato.
![]() Non ho ancora avuto modo di vederli completamente, ma lo farò. ![]() Se intanto conoscete qualche sito dove trovare altri video di gran premi anni 60-70-80 postateli. Mi piacerebbe vedere ad esempio qualche gara di Lauda, Gilles Villeneuve, Prost vs Senna, Mansell. Intanto oggi la Ferrari ha portato l'inno italiano anche negli emirati arabi. (Dominio e vittoria di Schummy).
Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10 Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..." ![]() ![]() Ultima modifica di Lord style : 04-04-2004 alle 15:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.