|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Tommy.73 dove le hai trovate
dove diavolo ai trovato le 50 WU che hai uppato qualche giorno fa?
non vale così! mi hai ritrapanato!....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Vicenza
|
hihihiihhi
che lotta!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
su.. su... nn ve la prendete... pensate che tutte le caccole servono x far scalare il nostro gruppo... stringete i denti e ..... via.. SCACCOLARE
![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
be dai anchio nei bassi fondi sto cercando di trapanare ... ma il mio p4 non ce la fa a lavorare di +
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Davide dai fatti trapanare
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
io ho trappola che sta cercando di sfuggirmi...ogni tanto mi sputa fuori anche un bel carico di caccole,ma la sua sorte è segnata...
TRAPPOLA lasciati infilare dolcemente...farà meno male ![]() ![]() asdasd scherzo bella lì trappola...sarà dura sorpassarti...mi stai dando parecchio filo da torcere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: Tommy.73 dove le hai trovate
Quote:
![]() Per le 50WU ti svelo che ho voluto aprire l'uovo di cioccolato un po' prima di Pasqua, e che ti vado a trovare? le 50WU! Ci credi? ![]() ![]() ![]() Frusta i criceti come facevi un tempo, quando mi trapanasti!!! Ciao!
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Re: Re: Tommy.73 dove le hai trovate
Quote:
il pc a casa lavora solo quando lo usa my father (God Bless Esecuzione Automatica).... vedrai che durante le vacanze di pasqua mi rimetto un pò sotto....e come arriva l'estate........ZAC, ti ritrapano, i miei pc (visto che dovrò farmi un serverino per l'ADSL) staranno accesi mooooooolto più di ora e giochi permettendo scaccoleranno sempre..... sei avvertito....... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Anche io ho appena rallentato di brutto.
Vorrà dire che per un po' andremo avanti alla pari. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.