|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Enermax 365P-VE-FM
Salve a tutti, che ne dite di questo alimentatore? Considerando che il prezzo è accessibile sembra un buon affare. Non devo usarlo su un sistema overclockato ma su un pc "normale" che deve giusto navigare e vedere dvd. Sarebbe interessante sapere se i db dichiarati a questo link http://www.enermax.com.tw/eg365p-ve.htm sono veritieri, a me andrebbero più che bene.
Qualcuno ha qualche info in più? Thanks.
- Maestro qual'è la natura ultima della realtà? - Domandalo a quel palo - Non ho capito - Neppure io Trattative concluse sul mercatino: Fabio310-4per4-uazzamerican-loripa80-lacio78-Kalos-Markap-bigasluna |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli
|
ottimo alimentatore
ma già se ne è parlato molto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Scusa ma con il tasto cerca non trovo nulla, se mi aiuti a trovare qualche riferimento te ne sarei grato.
![]()
- Maestro qual'è la natura ultima della realtà? - Domandalo a quel palo - Non ho capito - Neppure io Trattative concluse sul mercatino: Fabio310-4per4-uazzamerican-loripa80-lacio78-Kalos-Markap-bigasluna |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dichiarato dalla casa. Anche se non è proprio silenzioso in base a questi dati a me andrebbe più che bene, ma se sono stati sottodimensionati i db allora non ci siamo. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.