|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
TV al Plasma
Chiedo consigli/suggerimenti su un buon Plasma a 42 pollici.
Inoltre quali sono le caratteristiche a cui devo stare attento??? saluti ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato in Off Topic.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
non ne so molto, l'unica voce che mi e' parso di aver sentito e' quella che il plasma dopo qualche anno si "scarica" (o na cosa simile) e praticamente devi buttare il televisore, pero' potrei dirti una vera balla spaziale, percui se qualcuno chiarisce mi fa contento pure a me!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Questo è quanto ho capito leggendo altre discussioni sia su questo forum che su avforum. Inoltre la qualità d'immagine dei plasma non mi entusiasma per niente...
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2000
|
Re: TV al Plasma
Quote:
Rapporto qualità/prezzo: Hitachi (3000 Euro) No compromise: Thomson Wysio o Sony (circa 5000) Il meglio del meglio: Loewe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
invece si possono ricaricare se perdono gas ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.