|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
aiuto p4 c 800 g force ultra o alimentatore?
salve scusate ma non so piu' dove sbattere la testa da poco ho agg. la cpu a 2800 fsb 800 1 gb di ram twin moss e con e avevo gia' la mia g. force ultra 256 non capisco come mai mdgli ultimi giochi inst unreal 2004 splinter celll far cry quando dove uscire dai giochi mi si riavvia il pc dicendomi xhe il sist e' stato ripristinato in seguito a un errore grave non posso piu' giocare a niente e dire che certi giochi xono compatiboli nvidia e io con gli ultimi driver oggi installati penso che non sia la scheda video come faccio a diagnosticare questo probl ? puo' essere che il cd di windows mi e' stato installato male ?? il sistema l'ho inst pulito ma non capisco vi prego postatemi le vostre idee
l'unica cosa di strano che ho notato e' che devo dis cpu fan altrimenti la ventola della cpu nel bios gire lentissima e mi compare la scritta rossa aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Re: aiuto p4 c 800 g force ultra o alimentatore?
Quote:
CMq su un tale pc, quella scheda video è un mostruoso collo di bottiglia, tanto valeva prendersi un P4 2.0 ghz e via... P.S.: controlla la "calligrafia"...
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
beh l'ho pagata 640 euro 4 mesi fa 5900 creative ultra 256mb ram dire che fa crollare tutto il mio pc mi sembra un po eccessivo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
dimenticavo se puo' interessare io ho la deluxe p4c800 con bios orig credo 1.08
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
allora punterei sulle ram
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
il mio negoziante mi dice che le ram me le cambia ammesso che siano loro ma poi mi dice anche che se le nuove non vanno non me le cambia piu' quali ram mi danno la certezza matematica che funzionino in dual channel perfettamente tu lo sai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.