|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
IBM R50 che mi dite?
sarei interessato all'acquisto di un cetnrino IBM.. ho visto in giro che ci sarebbe l'R40 ad una cifra decente.. (al max vorrei sifiorare i 2000) ma mi sermbra un po' mastodontico.. invece l'R50 mi attirerebbe di piu'... che mi dite al riguardo? E' buono? A che prezzo si trova l'r50 base?
Per gli ibm sapete mica dove posso trovarli ad un prezzo onesto? Edmondo p.s. sapete mica quanto costano meno comprandolo direttamente da un grossista? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
Ciao,
l'R50 ha + o - le dim. dell'R40... per comprarlo ti conviene aspettare che lo mettano in offerta "small -enterprise" ... ogni mesi ettono 2 notebook con questo tipo di offerta a prezzi stracciati (adesso c'è l'R40 con centrino 1.4 e schermo da 15 a 1400€ ... lo trovi negli shop online tipo e**to, ep**za, e*rice ... ecc) per vedere quali mod sono in offeta vai a questo link: http://www-5.ibm.com/it/smallenterprise/thinkpad.html ciao! ... comunque per 2000€ mi prenderei un IBM T41 o un HP nc6000 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() grazie Merlino |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
proprio oggi su e-price ho visto il modello THINKPAD R50P PM a meno di 2000 € con centrino 1,5 , 512 mb ram 333, ati radeon 9000 32 mega e schermo 15" 1600x1200.
il prezzo è assolutamente incongruente con quelli del listino ibm, sembra un buon affare. peccato che sia "in arrivo"...
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
Quote:
Ogni mese vengono selezionati alcuni prodotti e venduti a prezzi quasi normali,.... sono i cosiddetti "topseller" ... inoltre per 2 notebook al mese i prezzi sono concorrenziali: sono le offerte "small-enterprise" ... Per il mese di marzo ci sono 2 modelli r40 i offerta, uno a circa 900€ (celeron) e l'altro a 1400€ (centrino) ... Nel mese di dicembre c'era il T40 in offerta a 1800€ mi pare ... tali offerte, visibili al link che ho postato prima, vengono ulteriormente limate dai vari shop online Quindi se non hai fretta aspetta che il modello che ti interessa (o uno simile) sia in offerta, altrimenti rischi di pagarlo il doppio ![]() ciao ![]() PS se ti piace il T40 allora amerai l'HP nc6000 ... dagli un'occhiata ![]() Ultima modifica di Martin P : 31-03-2004 alle 08:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Attenzione alla garanzia
Ciao,
solo un consiglio. Io stavo per acquistare un R50 ma poi mi sono accorto che le condizioni della garanzia per i computer IBM in promozione sono spesso penalizzate. Nel mio caso, avevo trovato un R50 a meno di 2000 Euro ma con garanzia di un anno presso i centri di assistenza (quindi spedizione a tue spese). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.