|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Firenze
|
RESTAURO PELLICOLA CINEMATOGRAFICA
ciao a tutti, vorrei un'informazione.
Qualcuno di voi sa quale può essere il procedimento per pulire il segnale video nel passaggio da VHS a DVD? In poche parole, se io voglio passare un film da VHS a DVD, ci sono dei sw che mi permettono di migliorare la qualità del segnale video? Grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
I SW ci sono, anche se i migliori risultati si ottengono con prodotti professionali dal costo elevato. Per restare nell'ambito free si può utilizzare l'accoppiata Avisynth + VDubMod che ti consente di ottenere risultati qualitativamente buoni .
Se ti può interessare QUI c'è qualche esempio di come usare l'accoppiata di cui sopra ed esempi di quello che si può ottenere (ovviamente si può fare anche di meglio . ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
quali sarebbero questi software?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
|
ciao sarei interessato anch'io alla questione, in particolare, ho visto che ci sono alcuni plugin di virtualdub che dovrebbero permettere una pulizia video abbastanza accurata; mi chiedevo se ci fossero anche plugin di premiere o altri editor video che permettessero, in maniera ragionevolmente semplice, di migliorare la qualità di un video.
in alternativa, si faceva riferimento a determinati sw dedicati alla pulizia video, alcuni esempi? ![]() grazie
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.