|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Modem analogico Upload>33.6
Sto cercando un modem analogico esterno su seriale, compatibile con Linux, da mettere nel mio studio per fare da proxy verso l'ADSL; in questo caso più veloce và in upload, meglio è.
Ne esistono che riescono a fare un upload superiore ai 33.6 ? Che protocollo dovrebbero usare e che protocollo dovrebbe supportare il modem remoto per avvalersene? Se avete suggerimenti su marche/modelli e prezzi, ve ne sarei grato. Se poi siete in grado anche di dire "testato con Linux, funziona bene" sarebbe l'ottimo. P.S.: ora ho un U.S. Robotics Sportser Voice che và a 33.6 in download/upload e potrebbe bastarmi, ma mi dà rogne a configurare l'autoanswer per il fax sotto linux (già provati Hylafax, Efax e vgetty) Se qualcuno ha suggerimenti in merito, il post può cambiare piega ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Un piccolo up, considerato che un post alle 11 di sera di domenica fa presto a naufragare dietro i post del lunedì mattina
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
V92 si V92 no
Se prendi un V92 può uploadare al massimo a 48Kbps verso però il tuo ISP.
Se invece lo chiami, anche con un modem V92, la velocità di salito resta 33.6 per via della doppia conversione A/D. So che conexant ha soluzioni seriali hardware, cercane qualcuna che possa nadarti bene in termini di prezzo. Ciao, Roberto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: V92 si V92 no
Quote:
Questo restringe (o meglio allarga) la ricerca ai modem con il migliore supporto sotto Linux, visto che praticamente tutti trasmettono a 33.6 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.