|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12049.html
E' stata inaugurata questa mattina la più importante manifestazione fieristica europea legata all'Information Tecnology. Molto rumore, ma fortunatamente non per nulla Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Primooooooooooooooooo!!!!!!!!11
W il socket 939 ed il dual channel DDr 2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Re: Primooooooooooooooooo!!!!!!!!11
Qualcuno fermi questi troll!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Io vorrei sapere se qualche motherboard manufacturer presenterà qualche scheda madre con chipset Via Kt880 su socket A pronta per entrare in commercio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Catania
|
Bel commento del ca$$... tifoso juve (e pensare che siamo sulla stessa barca, bah.) ;P
Non ho capito perche' tutti aspettano Intel ... non dovrebbero basarsi sul mercato ? Che senso ha aspettare Intel che aspetta a sua volta il mercato ? Boh sara' che sono una schiappa in marketing ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
|
perchè intel ha il potere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Uao..finalmente novità appetitose....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
[ot]
admins perchè una volta per tutte non cancellate direttamente il genere di post "primo" ecc.....oltre ovviamente a sospendere/bannare il simpaticone di turno ??? [/ot] secondo voi vedremo qualcosa di nuovo in campo masterizzatori dvd.....avevo letto di plextor che si accinge a presentare il nuovo master dvd dual standard e forse dual layer con possibile interfaccia sata posibile ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
Schede video
Io invece non vedo l'ora di vedere la nuova potenza dei chip video di nvidia e ati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Re: Primooooooooooooooooo!!!!!!!!11
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Reggio Emilia
|
Ohhh, dai che ricominciamo con la storia del "primo"......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
mi sa che siano tutti in attesa, anche al cebit.
probabilmente il socket 939 potra' dare una bella scossa, insieme ai nuovi chip video , per la fine dell'anno.... per ora ne' il prescott lato intel, ne' il socket 940/754 lato AMD danno sufficienti garanzie di longevita' per il futuro per questi prodotti. Io sto aspettando infatti il socke 939, che senso ha prendere ora un 754/940? Non so voi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: megale hellas
|
chissà se lo sapeva ke scrivere primoooooo è stato vietato
![]() ![]() Comunque sia le novità saranno tante tante quest'anno! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pordenone
|
Caspita, che libertà che c'è in questo forum, non si può neanche scrivere Primooooooooooo se sono il primo a postare? Che due C***i!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Imola(BO)
|
E del BTX non si sà niente oppure non se ne parla?
Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Primo, secondo e terzo!
Tanto per dare la mia, non credo ci sia nulla di sbagliato nel scrivere "PRIMO" nel proprio messaggio, a patto che non sia lo scopo del messaggio. Per capirci, se si manda il messaggio solo per scrivere "primo" Si fà del caro e bello SPAM! Se si vuole scrivere qualcosa di utile e poi si aggiunge "primo", beh, penso che si possa lasciar perdere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Re: Primo, secondo e terzo!
Quote:
esatto , nn c'è libertà ed è giusto così , è un forum tecnico nn di cialtroni, tifosi , troll o flamer(oddio questo qualche volta!) Che senso utile ha scrivere primo e "W gino" ?? nessuno. è stata imposta una regola che condivido in pieno , alle news almeno evitare di scrivere primo....ma è già tanto visto che questo spazio sarebbe dedicato SOLO alle considerazioni/dubbi/domande importati sulla notizia. Quote:
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
evil getta non capisco cosa ci sia di tanto eccitante nello scrivere primooooooooo ad ogni news..... il fenomeno in passato aveva raggiunto davvero dimensioni spaventose
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
concordo con seccio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Città: Pordenone
|
X Seccio
Il fatto di imporre delle regole mi sembra giusto, però nn si può togliere la libertà di scrivere alle persone. In fin dei conti è stato un post insensato ma nn ha offeso nessuno. Cmq concordo nel fatto che se oltre a scrivere Primooooooooooo ci fosse stata anche una considerazione sulla news sarebbe stato meglio. Ciao P.s. Diciannovvesimooooooooooooo!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.