|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
PhotoShow a Roma. Chi ci è stato ultimamente ?
Qualcuno ha visitato le ultime edizioni del photoshow a Roma ?
I ci sono stato in anni passati (prima del 2000) ma deluso dalle ultime edizioni è un pò che non vado. Volevo sapere se qualcuno che ha visto l' ultima edizione ha notato qualche sintomo di ripresa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
ciao
io ci volevo andare quest'anno per la prima volta. chiarendo subito che sono nubbio totale, che roba ci si trova a sta mostra? il sito è quantomai avaro di info. cosè? una mostra mercato?una roba riservata a professionisti? thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Fondamentalmente si tratta esattamente di quello che è elencato nel sito.
Nel corso degli anni però la qualità della manifestazione ha attraversato alti e bassi... x questo ho aperto questa discussione: volevo sentire il parere di chi ci è stato di recente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Io ho visitato l'ultima mostra nel 2000 e l'unica attrazione era la possibilità di fotografare modelle nude in pose "glamour" al modico prezzo di 100.000£ + eventuali aggiunte.
Deprimente ma era così......, qualche buon affare si poteva fare al mercatino con qualche ottica di difficile se non impossibile reperimento, tutto quà. bye
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Beh ci sono stati anni in cui c' erano modelle (vestite) che potevi fotografare gratuitamente... ed erano anche brave.
Ho ancora appeso in camera alcuni ritratti. Ma col tempo sono sparite le professioniste e hanno lasciato il posto a ragazzine alle prime armi o persone improvvisate. Chissà quest' anno cosa ci riserva. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
nooo...ragazzi non mi dite cosi!!!.....io è qualche anno che non ci vado.....ma sul serio è caduto cosi in basso???.....ho visto la lista degli espositori ce ne sono parecchi!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: ROMA
|
quanto costa il biglietto ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Bene mi rispondo da solo:
- Devo dire innanzitutto che la mostra della fotografia a Roma si è ripresa notevolmente rispetto agli anni precedenti sotto tutti i punti di vista. - Maggiore partecipazione di tutti i grandi marchi e possibilità di fare prove approfondite di macchine amatoriali, Semi-professionali. - Modelle "leggermente" meno improvvisate rispetto alle edizioni degli ultimi anni ma non ai livelli del '97. - Maggiore interazione dell' utente con i prodotti esposti in generale dallo scatto alla fase di stampa. Insomma è stata una bella sorpresa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
devo dire che mi sono divertito notevolmente ....bello anche il padiglione dell'usato!
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Torino - Lavoro: Milano-Roma
|
Scambio Foto !
Bene è capitato giusto giusto quando sono passato per Roma. (Beati voi che ci abitate)
Comunque sarebbe interessante un bello scambio di foto non compresse magari corredato di informazioni sulla macchina fotografica usata e ottica (x chi ha la reflex) e numero di telefono della modella... ![]() Che ne dite ? Mageri usiamo il dc++ ...
<~,._-0|0-_.,~> Ultima modifica di ds3rt : 23-03-2004 alle 17:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.