|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
che vuol dire bulk?
ho appena comprato una scheda video da bow, c'è scritto bulk, ma che vuol dire?
penso sia senza manuali e varie, ma ci sarà il molex di alimentazione della 9800pro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
senza scatola e senza software a corredo..
solo la scheda, il cd dei drivers, ed eventuali cavetti-adattatori ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
la scheda è come tutte le altre, ma è senza manuali e accessori (es. giochi in bundle o cavetti aggiuntivi per il collegamento alla TV).
A volte le schede video bulk hanno le frequenze un po' più basse delle schede retail, cioè delle schede con scatola e tutto. Ovviamente le bulk costano meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
quindi non c'è neanche il cavetto sdoppiatore per l'alimentazione secondaria della scheda?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Diano Marina (Imperia)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
bulk alla lettera mi pare voglia dire "alla rinfusa"... per una merce quindi "sfuso"
![]() penso sia dovuto al modo in cui si presentano i componenti nella confezioni destinate agli assemblatori (ed anche i produttori di computer più blasonati, che in ogni caso mettono delle parti prodotte da terzi , ad es schede grafiche, nelle loro macchine) cioè scatolone con solo qualche divisorio di cartone e dentro, a decine, le schede in buste antistatiche ..
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.