|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
Giochi semplicissimi ma che ti attaccano al monitor+quesito per gli old members
Facciamo un elenco di giochi semplicissimi che ti attaccano al monitor, pochi kbyte e giocabilità alle stelle!
Per i member del forum iscritti da tantissimo: a me viene in mente un gioco di moto, giocato da tantissime persone in questo forum alcuni anni fa............era un gioco con una moto da trial, con un centinaio di livelli, comandato da tastiera solo con i tasti up (per impennare) e down (per frenare). Do you remember? Mi pare che il titolo finisse con -mania.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&goto=newpost Era un po' che non ti vedevo in giro! Dai tempi del gruppo Seti.........magari frequentiamo forum diversi oppure siamo diventati così tanti che è dura incontrarsi.......
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Grugliasco (Torino)
|
Tetris
AMD Phenom II X3 720 Black Ed.- Asus M4A79T Deluxe - Corsair 4GB DDR3 1.333 - Asus EAH4890 1GB DDR5 - Antec Plusview1000AMG + Enermax Modulare 82+ EMD525AW - Seagate 160GB s-ata + Maxtor 120GB s-ata + Packard Bell Store&Save 3500 500GB - LG DVD-rom - HP w2408h |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Giochi molto molto vecchi, risalgono alla prima meta' degli anni 80 sono Styx e Digger.
Esistono anche le loro versioni che girano sotto windows. Sono dei capolavori di gameplay. ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Come non segnalare Ironman (le jeep viste dall'alto che sfidano altre 3 jeepettine e puoi elaborarle )
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Aspetto gli altri mille
![]() Anch'io mi sono divertito tantissimo con Ironman e Sensible ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Per ora mi vengono in mente solo un paio di giochini Flash
che mi tengono attaccato al monitor regolarmente http://www.ebaumsworld.com/fishy.html http://www.miniclip.com/fruitsmash.htm
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
una volta, ai tempi del 486 avevo trovato un giochino di calcio in cui c'erano solo 3 giocatori per squadra, si poteva solo correre e "spingere" il pallone. era un gioco veramente idiota però in multyplayer era divertentissimo
qualcuno magari lo ha provato e si ricorda il nome ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Fishy è veramente intelligente.
Ne aggiungo un altro, sempre in flash: http://www.mtbireland.com . Non penso che Wolf3d, Sensible S. e OffRoad possano essere definiti dei giochi semplicissimi e di pochi kb. Wolf3d, quando è uscito, era addirittura futuristico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
Dig Dug non vi piace???
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
L'indimenticabile Gazza, su c64. Gioco di calcio, che teneva me ed i miei amici ore e ore attacati alla tv.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
Rockford
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Re: Giochi semplicissimi ma che ti attaccano al monitor+quesito per gli old members
Quote:
![]() Mi ricordo i giochi di parole per dare il link alla versione completa... ![]() Comunque ce l'ho ancora installato su un vecchio PC! Finito saltando 3 livelli! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Re: Re: Giochi semplicissimi ma che ti attaccano al monitor+quesito per gli old members
Quote:
![]() Ti ricordi il thread che ne era uscito? Mille pagine e tutti folli per la motomania digitale ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Nessuno batte quel giochillo, non mi ricordo il nome, in cui devi "chiudere" la cornice di un quadro (sono uscite anche diverse versioni erotiche, persino in sala giochi)...se chiudevi il quadro la prima volta vedevi la tipa vestita, se chiudevi il quadro la seconda volta vedevi la tipa semi-svestita, se chiudevi il quadro la terza volta vedevi un paio di tette digitali
![]() Per i giochi piu' "seri", beh, sensible soccer e' rimasto il "re" fino all'uscita del primissimo PRO EVOLUTION SOCCER (Iss pro). Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.