|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
problema driver Sapphire Radeon9200se
ho comprato da poco una Sapphire Radeon9200se appena montata nn funzionave il sintonizzatore tv.
L'ho portata in asssistenza e ho verificato il perfetto funzionamento, provo a formattare e da hd vergine monto i driver presenti sul cd (Evvai ora funziona tutto perfettamente). Poi ahime! decido di fare i windows update e magicamente rismette di funzionare il sint tv. Preso da un attacco di follia riformatto e stavolta installo gli ultimi driver direttamente dal sito ati (e anche stavolta il sint nn va) Che l'ultimo aggiornamento dei driver ati radeon abbia problemi?? avete consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Prova questo (se stai usando le dx9.0b)!
![]() http://www.microsoft.com/downloads/d...0-b4310675b02b Altrimenti se ancora non va prova a sostituire il file kstvtune.ax che attualmente usi, con questo qua... http://www.deomoto.it/downloads/downloads.html
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Effettivamente subito dopo montato le diectx9 smette di funznionare
anche montato il Fix nulla ora provo l'altra cosa che mi hai scritto (se nn va mi suicido) Ultima modifica di Yog-Sothoht : 20-03-2004 alle 13:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ehmm quel file kstvtune.ax sta in 3 posti diversi dove lo sostituisco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Ora funziona perfettamente (TI VOGLIO BENE)
il formidabile tecnico che ha tenuto il pc 2 giorni per risolvere (Senza riuscirci) questo problema ha deciso di formattarmi il pc (senza neanche chiedermelo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
![]() Visto che a qualcosa il forum serve?!?! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.