|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Giocare a call of duty con radeon 9800pro
é possibile?
vi spiego il mio prob ovviamente pompo tutto al max ....ma proprio al max solo l'aa lo limito a 4x....non c'è che dire il gioco è da urlo e il framerate sempre sopra i 40fps...xo'......scatticchia!!!!! in continuazione...il fraps nemmeno se ne accorge...ma io si' mi irrita ....SCATTICCHIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! porca zozza....che diver dovrei usare.?....lessi che uno aveva lo stesso prob...io non posso scendere sotto i 3.8 se no il radeon non funziona bene sull'845pe HELP!!!!!!!!!!!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
c'e' un settaggio che non mi ricordo,fose qualita' texture che non va messo al massimo! anche a me scattava e poi ho risolto.ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
nella sign nn leggo il quantitativo di memoria???quanti ne hai...se dici k scatticchi vuol dire k swappa!!!problema dovuto alla bassa quantità di mem!!512mb dovrebbero andare benissimo x call of duty
al max prova a dare una gestione fissa al file di paging di win! ![]() ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
aiuto!!!
Ciao a tutti, avrei un quesito sul gioco....premetto gioco con un barton 2500 overvoltato a 2 giga, 2 banchi da 512 mb corsair twinx, scheda madre asus a7n8x deluxe e una scheda video hercules 9700 pro.........il problema è che quando gioco, anche con valori di defoult, il gioco si incastra, si blocca, ed io devo resettare tutto!...da che cosa dipende?....ho provato vari driver ati, ora ho i 4.3, ma si incastra lo stesso!...aiutatemi ve ne prego!!! grazie ragazzi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: aiuto!!!
Quote:
se resiste x un ora non è un prob di stabilità
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Re: Re: aiuto!!!
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Re: Giocare a call of duty con radeon 9800pro
Quote:
????????? questa mi giunge nuova....io ho iniziato ad usare la 9800 proprio dai 3.8 e nn ho MAI avuto problemi di nessun tipo nemmeno con COD... COD aveva problemi con i 3.9 se nn ricordo male, se era attivato il VPU recover....che cmq ti consiglio di disattivare.
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: Re: Giocare a call of duty con radeon 9800pro
Quote:
solo i cata 3.8 risolvono il prob...se vado sotto i 3.8 x dirti al 3d mark faccio solo 5200pts
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Re: Re: Re: Giocare a call of duty con radeon 9800pro
Quote:
ahhhh sotto i 3.8.....allora guarda mi scuso nn lo sapevo , avevo pensato che fossero incriminati anche i 3.8. solo che io la mia 9500@9700 l'ho venduta proprio quando uscirono i 3.8...che di conseguenza diventarono i primi driver della 9800!
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.