|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: PV
|
PAZZA TELECOM!!!!
salve a tutti è un anno che cerco disperatamente al 187 di sapere se l'adsl è arrivata nel mio paesino e ....... nessun risultato , non ero coperto !
2 giorni fa mi telefona una certa tipa che con tanto di nome e cognome mi ofre alice , tutto aposto ma se guardo sul sito ( aliceadsl.it) o ritelefono al 187 mi dicono ( ho provato ancora mezzora f a) che non sono coperto , non è che la tipa mi ha paccato ??? era davvero della telecom?? rischio qualcosa?? tra l'altro se voi cela avete quanto ci anno messo a mandarvi il pacco ?? e l'installazione è semplice ?? è attiva da subito ? quando ti arrvia il pacco puio già navigare in internet??? grazie ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Hanno fatto lo stesso gioco con me quelli di Tele2.
Molto proabilmente le persone li dentro hanno il cervello nebulizzato ultimamente e a me si sono accorti che non ero coperto e difatti il pacco non è mai arrivato ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
non è che ti attivano alice sat? chiedi al 187 e facci sapere...
Enermax noisetaker 420W|ASUS A7N8X-E deluxe|AthlonXP 2.8+|Aereo 7+|2*512Mb DDR400|120GB Maxtor 8Mb cache+40GB|Sapphire 9800 pro|WinXP pro SP2|Alice Apple iPOD 20GB 4g non al denaro non all'amore nè al cielo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
no
no ,no ho chiesto 7 o 8 volte, è alice "normale" , quella su dippino la tipa voleva quasi passarmi il suo capo , lo ha ribadito 3 , 4 volte !!!
![]() speriamo non sia come questo caso : Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Saronno (VA)
|
baz, hai PVT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
pvt
no , non lo ho se vuoi mail o chat , perche ? sai cosa mi è successo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Per controllare se siete coperti, andate qua e cliccate su Copertura geografica:
http://www.wholesale-telecomitalia.i...ngola.HTM#adsl ![]()
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.