|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
questa nun m'era mai capitata!
![]() ![]() tratto da una conversazione su msn ![]() ![]() fabius sto in ferie scrive: ciao! ***** scrive: ciao fabius sto in ferie scrive: tu sei qualche newsgroup fabius sto in ferie scrive: ma non mi ricordo quale fabius sto in ferie scrive: hai nahce la mia stessa eta ***** scrive: cioè?? fabius sto in ferie scrive: no dico che ti ho letto in qualche newsgroup di msn no? ****** scrive: io sono di venezia ho 31 anni fabius sto in ferie scrive: e io di roma fabius sto in ferie scrive: io 33 anni fabius sto in ferie scrive: hai la web? ****** scrive: si certo fabius sto in ferie scrive: ma stai anche in qualche videochat? fabius sto in ferie scrive: tipo *******? ******* scrive: stavo su ******** fabius sto in ferie scrive: ah fabius sto in ferie scrive: e come è il tuo nome vero? fabius sto in ferie scrive: io fabio ovvio! *********l scrive: io ********* fabius sto in ferie scrive: piacere di conoscerti fabius sto in ferie scrive: *********** ******** scrive: piacere fabius sto in ferie scrive: e dove stai "bazzicando" sul web in questo moemnto? ******* scrive: solo su messenger ******** scrive: mi vedono con ricariche omnite fabius sto in ferie scrive: come? ********* scrive: qui fabius sto in ferie scrive: non capisco come ********* scrive: con la cam fabius sto in ferie scrive: ah ti danno il codice della ricarica? ********* scrive: SIU fabius sto in ferie scrive: e quindi per vederti in cam ********* scrive: CON 25 EURO 20 MINUTI DI GIOCO fabius sto in ferie scrive: ah! ******** scrive: CON 50 40 MINUTI DI GIOCO ******* scrive: LA META DEL SITO fabius sto in ferie scrive: hhahahah fabius sto in ferie scrive: io manco nel sito pagavo peri fabius sto in ferie scrive: però fabius sto in ferie scrive: ma non è deprimente? ****** scrive: PERCHè fabius sto in ferie scrive: io il sesso non lo vedo a pagamento fabius sto in ferie scrive: e scusa tu in cam che fai? ******** scrive: QUELLO CHE DESIDERANO fabius sto in ferie scrive: e ti pagano per farlo? fabius sto in ferie scrive: boh! non capiro mai! ********* scrive: SI ******** scrive: COEMTUTTI QUELLI CHE ENTRRAVANO NEL SITO fabius sto in ferie scrive: ma senza offesa non ti senti una mercenaria del sesso? ******** scrive: BHE SCUSA SE VAI NEI SITI A PAGAMENTO ALLORAAAAAA ******** scrive: E PAGHI IL DOPPIO PIU IVA COSA SONO fabius sto in ferie scrive: ma infatti li non ci vado! perchè non mi piace il sesso a pagamento! ******** scrive: OK ******** scrive: AUGURI ALLORA DI TROVARLO GRATIS fabius sto in ferie scrive: meno male che l'ho trovato fino ad oggi fabius sto in ferie scrive: cmq hai un bel fisichetto dalla fotina ********* scrive: GRAZIE fabius sto in ferie scrive: MA ALMENO UNA FOTO ME LA PUOI MANDARE? fabius sto in ferie scrive: UH? fabius sto in ferie scrive: NON CI SEI PIù? ******* scrive: SI SONO IN CAM fabius sto in ferie scrive: AH SCUSA! fabius sto in ferie scrive: DICEVO UNA FOTO NON ME LA PUOI MANDARE? ******* scrive: ora no ******** scrive: mi spiace fabius sto in ferie scrive: ora o mai? fabius sto in ferie scrive: o perchè non pago? cioè nun ce se crede ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ah ah
Marò dovrei fare anche io un lavoro così ! Che fortuna nascere donna! Ciaozzz
![]() |
#3 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Re: questa nun m'era mai capitata!
Quote:
che cerchi? le maiale? sulla cam? boh.. mai capiti certi atteggiamenti di noi maschi ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Re: Re: questa nun m'era mai capitata!
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
|
Fabio ... non ho parole .
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
sempre il solito....
![]() ![]() e manco me risponni su msn ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Re: Re: Re: questa nun m'era mai capitata!
Quote:
![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
hanno inventato una nuova forma di contratto
![]() la ricarica telefonica ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
dopo ke hai 1000€ sul cell cazzo c fai????? looool
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
![]() oggi m'ha contattato lei! che ne dite ???? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Fabio ma ancora stai dietro a ste cose?
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
|
lo sai che sta de dietro me piace
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Quote:
se vuoi a 10 € ti faccio vedere le mie ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.