|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Aiuto! puffi ovunque!
![]() ![]() ![]() si è così... io e la mia compagnia ci ritroviamo sempre la sera nelle parti alte di XXXXXX e capita spesso e volentieri di... ![]() non rompiamo le palle a nessuno anche perchè non ci abita nessuno dove stiamo noi e mai nessuno è venuto a romperci le palle.... un paio di settimane fa sono passati due puffi che ci hanno perquisito dappertutto... fortunatamente due amici che stanno più in su ci hanno avvertito che girava la polizia di stato e due miei amici hanno preso la fuga... noi tranquillamente stavamo "chiaccherando" quando vediamo spuntare i 2 puffi... perquisizione a tutti... risultato: a uno hanno beccato un gr e ad un'altro un coltellino (ino ino) quello col gr lo hanno preso hanno fatto un paio di metri e gli hanno detto:"ora noi facciamo finta di niente e te butti via tutto, alla prssima volta ti arrestiamo" facendogli buttare il tutto in una discesina sterrata (impossibile da recuperare) ... ![]() vanno via e si girano verso quello col coltello e gli dicono "tu vieni con noi" il fatto sta che lo hanno portato in questura e ora deve afrontare il processo... diciamo che l'intera zona dopo quest'azione ha vissuto due settimane di allerta totale... un paio di sere fa tranquillamente come tutte le sere si era pronti a ![]() quando due ragazzi passano a dirci che altri due puffi a piedi stanno facendo il giro... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() decidiamo di spostarci in un punto in cui non ci va propio nessuno per evitare problemi.... scendendo vediamo tre ragazzi che facevano i 100M in 10 secondi correre in direzione opposta alla nostra... subito dopo due puffi visibilmente stanchi ci chiedono se avevamo visto correre qualcuno... "no mi spiace ![]() da ieri sera l'intera zona sembrava il deserto, più nessuno stava da quelle parti eppure non davamo fastidio a nessuno.. non abbiamo mai sfasciato niete o fatto atti vandalici tra l'altro era uno dei pochi posti qui in giro dove non ci sono case e non passavano i puffi... che sia la nuova legge? dadue settimane a sta parte si dice che siano passati 4 volte in tutto... e pensare che in lunghi e felici anni non si era mai visto nessuno... anche da voi succedono cose del genere?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
è stato gargamella!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
:ROTFL: :ROTFL: eccambiate zona
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
e ora nemmeno quello! ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Re: Aiuto! puffi ovunque!
Quote:
Cmq ti do un consiglio,io mi fumo le canne come te ma quando lo faccio lo faccio in un posto dove nn si possa essere sgamati (casa di qualche amico) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
vedi i puffi che ti fanno perquisizioni corporali anali? (così ho capito io....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
non saprei.. non fumo.. però ho un amico che fuma.. .e dice che i prezzi delle sigarette sono un pò aumentati negli ultimi anni.. mah... ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: Re: Aiuto! puffi ovunque!
Quote:
e comunque i posti che dico io sono propio quelli superantisgammo.... mai pasata la pula da almeno 6 anni e si sapeva che ci si fa certe cose su di li... ora l'unico posto èdove vanno a farsi in vena ma io sinceramente non ci stò a rubare il posto a quelli che si fanno in vena ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
perquisizioni si ma non anali (anche perchè piuttosto li avremmo riempiti di botte )
![]() |
![]() |
#11 |
|
gran bel 3D, complimenti
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Okkio al GRANDE PUFFO
![]() ![]() p.S Ma cosa ci faceva il tuo amicol col cortellino in tasca? ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
lo ha sempre portato dietro e comunque non è mai stato un pusher!
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Quote:
![]() Anche io posso portarmi un accetta, giustificandomi col fatto di averla sempre dietro con me ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
Quote:
scusa ma vuoi essere anche giustificato??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Scusa ma prima dici che era un posto noto per fumare e trovare qualcosina e poi ti stupisci che viene "retato"?
![]() Ora che l'hanno sgamato c'è poco da fare no? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
|
Quote:
mah.......... |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Versilia
|
ti fai uno svuotino e non se ne accorge nessuno!!!!
![]() oppure dici che stavo solo raccogliendo funghi e bacche di bosco!!! Ps non c'è tanto da lamentarsi. ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Cos'è un GR?
cmq, se proprio vi va di farvi, non è più prudente farlo in casa vostra? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Roma - Milano - Lagos
|
c'e' di peggio... c'e' un grosso prato dalle mie parti dove era diffusa la pratica di quest'arte... diversi anni fa anche a me capitava di passarci qualche momento con gli amici... beh ora ci hanno direttamente costruito sopra una caserma
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.