|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
|
Domanda su vietcong multiplayer
Ciao a tutti!
Volevo sapere una cosa: spesso giocando a Vietcong su internet, durante la partita sulla destra esce fuori un simbolo rosso (che mi pare raffiguri un computer) che lampeggia. Qualcuno mi sa dire che cosa indica? Scusate la "niubbiaggine" ![]() P.S. Nei server di vietcong io sono Andrea74, ciao...
La risposta è dentro di te, che pperò è sbagliata..... Ultima modifica di Andreucciolo : 12-03-2004 alle 23:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Se non erro quel simbolo è dovuto a problemi della connesione o a lag!
Che connesione hai? Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
no è quando il tuo ping supera il limite massimo impostato dall'amministratore del server
![]() dopo un tot di secondi che sei sopra,e quindi che vedi lampeggiare l'iconcina,il server ti espelle.... piacere io sono [DSQ] Melkor...... il fessacchiotto qui sopra è [DSQ] Shadowman ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Ah....ora ho capito anche io a cosa serve!!! ![]() ![]() Cmq sono [DSQ] ShadowMan e non [DSQ] Shadowman!!!! ![]() ![]() Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
|
OK, grazie, ora ho capito.
Quando e dove ci possiamo sforacchiare insieme? ![]() ![]() ![]() Io in genere gioco solo in modalità ctf o al massimo dmt (credo che si scriva cosi'), insomma quello dove ad ogni uccisione la squadra guadagna dei punti.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
è TDM....team deathmatch....
![]() io e shadow giochiamo molto spesso assieme.......ci puoi trovare il pomeriggio presto sui server ITM (di solito)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.