|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
|
Esiste Emulatore PC/Gamecube????
Come da oggetto...grassie!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
|
si il dolphin emula un po' di gioki commerciali molto bene altri vanno a scatti
![]() http://www.dolphin-emu.com/ se vai sul forum te puoi gustaregli screen ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Quali sono i giochi meglio emulati?
Funziona sempre con le roms oppure bisogna avere il supporto che si usa nella console originale?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
funziona con le iso e per adesso emula solo burts a move decentemente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
|
anke sonic adventure 2 battle è emulato molto bene e poi è da provare ma serve un scheda video possibilmente compatibbile con ple pixel shader 2.0
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Allora mi sa che lo proveròSonic Adv2(se lo trovo)..con la mia 9800pro nn dovrei aver probl...
Ho provato Naruto..ma non appaiono i testi a schermo e in più a volta crasha e si blocca ![]() ![]() Mi sa che armato di pazienza, di tempo e soldi (in particolare)userò il metodo Paradox per caricare backup sul Gamecube usando il collegamento LAN Pc-->Gc....uff..solo che ci vuole PSO1&2 uff uff(però leggendo quà e là sembra funzionare..anche se non si può salvare ancora su memory card..magari in futuro) P.S.: il Dolphin funziona solo con le .gcm, le iso ancora no..
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
basta rinominare le iso in .gcm
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ottimo a sapersi sta cosa .iso-->.gcm
![]() ![]() P.S.: Per i moderatori..troppo grossa la sign? ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Barbaiana di Lainate (MI)
|
come funziona la storia di phantasy star on-line con il modem per emulare i giochi del cubo?
![]()
DFINF3UT250GbLanParty|Athlon64 3200|Gygabyte 9800pro|Sound Blaster Audigy 2 ZS|2x512Twinmoss3200|Ybris T-REX, Radiatore Black ICE Extreme 2, Pompa DUAL by GIO.MA, Ybris Keops GPU ATI, Ybris Keops GPU(adat chipset)|Aly Chieftech 420w| ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ehehehe....
![]() Sui siti italiani non si trova un ceppa a riguardo...ma su DC++ e su siti francesi e inglesi ne parlano molto... Hanno scoperto un bug su PSO e praticamente sfruttando questo bug, l'adattatore broadband del Gc, un cavo LAN, il PC e un programmino apposito chiamato Loader(ne esistono diversi), si possono far girare i .iso e i .gcm sul Gc...anche se ancora non sono bene ottimizzati(non si può salvare su memory card e non tutti i giochi girano)...Però riuscirlo a fare non sarebbe male... ![]() ...Ah...un'altra cosa...i Loader poi variano anche in base a quanta banda usano(ancora 100mbit non ci arrivano)..e infatti giochi tipo F-Zero GX a volte rallentano.... Se hai il materiale primo (o comunque sei interessato)posso provare a postare(o forse meglio e-mail o pvt) i link che ho trovato...al momento a me mancano due cosucce...Cavo,adattatore e gioco...ehehehe P.S.: fatemi sapere se li posso postare direttamente o è meglio di no...
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
In poche parole i giochi vengono letti dall'hd del pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
sì.....praticamente è il pc che funziona come server per il gc, mandandogli di continuo dati tramite la LAN...ecco perchè per esempio giochi come Final Fantasy CC hanno dei rallentamenti (nei filmati) a causa della grande mole di dati...ed è anche per questo che ancora non si può sfruttare il salvataggio su memory card...anzi per certi giochi la devi proprio togliere,se no si bloccano...
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Era ora che si trovasse una soluzione...........
Ma la scheda di rete del gc non è una 10/100? Azz con quella della X si raggiunge +- un flusso dati di 10mb/s. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.