|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Udine
|
Cerco un programma!!
Ciao a tutti volevo sapere se esiste un programma che ti permetta di vedere come starebbero dei tagli di capelli diversi sulla facciona
Cioè io mi scatto una foto di fronte e poi mi appiccico sopra i vari tagli di capelli! Esiste qualcosa del genere? mandiiii ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: Cerco un programma!!
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
ho un programma per calcolare la crescita delle piante di marihuana va bene lo stesso?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Udine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
cavolo non posso piantare la maria ora viene mia mamma a torvarmi qua a madrid noooooooooooooooooooooooooooo
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
|
hauhauhua la nascondi da qualche parte...la dai ad un amico per il tempo di permanenza di tua madre...la copri con un telo finchè non se ne va...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
oppure le dici ke è basilico spagnolo
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.