|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
Posso fare una rete con ...
- 1 pc con NT 4 Workstation,
- 1 con W98, - 1 hub o switch e - 1 router ADSL? la domanda è da niubbo, lo so ![]() ![]() la mia compagna vuol mettere su un accesso adsl per i 2 pc del suo negozio, e apprifitterebbero per mettersi in rete. credo che sia possibile NON come dominio, ma solo come workgroup. avreste mica un linkino, pls? ![]() grazie - Ale
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
alla fine è come mettere in rete un win 2000 e un win 98.....
segui le informazioni che sono già state date sul forum
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie, gohan, nn ho trovato molto, ma cmq ...
![]() se nn ho capito male nn potendo fare una rete usando un server dedicato, nn devo configurare per un dominio, ma solo per un gruppo di lavoro vabbè, in definitiva funziona tutto come al solito, indirizzi ip, condivisioni, gateway ... poi mettendo un router adsl di sicuro avrà un indirizzo ip predefinito (sarà 192.168.100.99 o roba del genere), basta abilirtarlo e ci siamo ![]() ma scusate, la domanda sorge spontanea: esiste un limite massimo di pc per una lan del genere ? ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
basta cambiare l'ip del router e sei a posto.
Cmq il limite di pc non c'è.... dipende da quanti ne gestisce poi il router.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ... dintorni di COMO
|
Quote:
![]() ![]() Ciao ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
lo conoscevo, cmq grazie
![]() è molto ben fatto, lo abbiamo usato spesso per la LAN qui in azienda.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ... dintorni di COMO
|
Siccome
a) "avreste mica un linkino, pls? ![]() b) "grazie, gohan, nn ho trovato molto, ma cmq ... ![]() pensavo che non lo avessi notato ... o te lo fossi dimenticato ![]() Ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.