|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Prestazione scheda video!!!
Questa mattina ho eseguito i test di 3dmark 2003...totalizzando soltanto 755 punti...è una vergogna......vi pare normale??è nella norma??io non credo....cmq fatemi sapere la vostra opinione.
Come faccio ad aumentare il punteggio?? grazie!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ma ke skeda video hai?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ah, si scusa.....ho dimenticato di scriverlo....
Ho un scheda video Ati Radeon 9200 64MB Cpu Athlon 2600Xp Hard disk Maxtor 80Gb 512MB Ram ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
è un punteggio basso xkè la tua skeda nn è il max!
potresti overclockarla con rivaTuner |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Quali sono i rischi dell'overcloccking?Di quanto posso aumentare il punteggio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
overcolckando aumenti le frequenze di lavoro di gpu e memorie...di conseguenza la skeda scalda d +....potresti arrivare a 1000...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
di rischi nn ce ne sono molto pochi a patto che tu aumenti le frequenze poco alla volta fino a qundo nn vedi difetti grafici, appena li vedi abbassa un pochino le frequenze.
scaricati da qua gli omega driver che hanno il software per l'oc gia all'interno...
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Messina
|
Ma una scheda video overclockata di ke raffreddamento ha bisogno ?.... Basta quello già montato sulla scheda ?.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
dipende....se si effettua un oc pesante sarebbe meglio un raffreddamento alternativo...diverso e + efficace da quello standard
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
ciao a tutti sono nuovo e ho seguito il vostro topic infatti anche io ho una ati radeon 9200se e ho scaricato gli omega driver come consigliato da magoronzo, all,interno ho trovato clock rate, come default mi da 200mhz il processore e 164mhz le ram, ora vi chiedo a quanto posso portarla per avere buone prestazioni ma anche stabilità?
Grazie mille!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Ventimiglia
|
Quote:
sali di un 5 mhz alla volta solo con la gpu.. ok? ogni volta prova un 3dmark 01 magari anche solo un test,il nature... prima o poi si blocchera,si freezera il pc.. quindi riavvierai e imposterai 10 mhz in meno di quelli dov'eri arrivato.. e lasci girare il 3dmark 01 o 03 x un'ora... se dopo un'ora non si blocca passi alle ram... x le ram stesso lavoro,solo k le ram non fanno bloccare il sistema,bensi danno artefatti grafici... fai lo stesso lavoro e sarai a posto ![]() mettici una ventola 8x8 a soffiarci sopra magari.. o area bene il case.. ciao
AMD Ryzen 7 5800x3D @ -0,1v -->Corsair Hydro h110i :: ASUS ROG Strix B450-F Gaming :: Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB ddr4-3200 mhz Dual @ 3200 MHz 16-18-18-36 1.35v :: PSU Corsair 850W CX850M :: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X 12G OC :: Monitor Crystal UHD 4K 43" AU9070 TV 2021 :: Samsung M2-SSD 990 PRO 1TB :: WD Blue 3TB WD30EZRZ :: ASUS DRW-24D5MT :: Liteon iHAS124 B :: ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.