|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 5152
|
non mi và + il mixer di xp
Come da titolo passando da win 98se @ xp-pro non posso + regolare in modo indipendente il vol. dei 2 lettori cd nel caso che la musica venga ripodotta da questi, ma tutto è unificato sul wav e non riesco a capire il perchè, premetto che sono passato da una qdi + pIII 800 ad una vedi sign. ma non credo questo possa influire.
La s.b. Audigy c'è sempre stata prima e adesso Datemi una mano grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. Bergamo
Messaggi: 698
|
non vorrei dire cazzate ma penso che il prob sia dovuto al fatto che xp estrae l'audio digitalmete dai lettori ottici e non utilizza il cavetto analogico che si collega tra lettore e scheda audio, e quindi il tutto va sul controllo wav; (staccando il cavetto audio il cd suon acmq.)
X risolvere prova ad andare in: OPannello controllo--> sistema-> gestione periferiche-> scelgi la tua unità ottica-> vai sulla linguetta proprietà e deselezioni il checkbox "abilita la riproduzione digitale....." cmq prima di fare ciò prova a regolare lo slider audio che trovi sempre in questo pannello se nn funziona allora procedi con la disabilitazione dell'audio digitale. Ciuaz Fabrizio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
Messaggi: 1268
|
ESATTO
Il problema dovrebbe essere proprio quello li.
Ps x Fabry Xp come ti va la DJ console e dove l'hai trovata? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 5152
|
Intanto ti ringrazio x la risposta ora provo poi posto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.