|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: varese
|
portatile per cugina......;-)
ciao a tutti, dovrei aiutare mia cugina a prendere un portatile......
le servirebbe principalmente per fare 4 cazzate(in particolare usare powerpoint....). dovrebbe avere un discreta autonomia, più è meglio è.... ![]() leggero !!! magari carino a vedersi(le donne......) che cmq non è una dote fondamentale.... DEVE AVERE IL FLOPPY!!!!! tetto di spesa 1500€ ma se le faccio risparmiare qualche € non le dispiace sicuramente..... grazie per l'aiuto, andrea p.s. ovviamente mi sto guardando intorno io ma al momento sono un po' fuori dal "giro".....
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Treviso
|
potresti prendere in considerazione un floppy usb, intorno ai 50€.
Così ti si allarga la scelta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie per il consiglio.......cmq era quello che pensavo già di fare.....
per l'appunto avrei trovato un asus m3400n che non sembra niente male......a cui dovrei aggiungere i 59€ del floppy per un totale di 1359€ il punto è dove poterlo ordinare/trovare? consigli? ciao;Andrea
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Se le serve autonomia, uso Office, bello a vedersi e leggero.... iBook 12' senza riserve
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie per il consiglio
![]() l'unica cosa è che io ne so veramente poco circa i mac......la suite office sotto mac è uguale a quella sotto win? il mac com'è da usare, facile? sai, io(penso...) non avrei problemi ad adattarmi a mac.....ma lei quel poco che sa fare lo sa fare sotto win.....non vorrei incasinarla inutilmente.... il floppy sai quanto costerebbe, non ho trovato il prezzo..... ciao;Andrea
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Il floppy va bene un qualunche floppy usb.
La suite office e' prodotta da una certa Microsoft... Microsoft Office X e' solo in inglese...ora sta per uscire Microsoft Office 2004 ![]() Per la facilita'...il mac os X e' davvero banale! ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Allora credo assolutamente che tua cugina non avrebbe nessuna difficoltà, se riesce ad usare win...
![]() ![]() ![]() Inoltre la suite Office è già parzialmente in italiano, ma nuova in prossima uscita lo sarà completamente. Inoltre la suite versione Office per Mac ha delle feature in più rispetto a quella per PC... Myname
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.