|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
|
Problemi con JaLCDs......ki mi aiuta????
Ragazzi ho cablato (per bene, ne sono sicuro) un 40x2 non reatroilluminato kon kontroller HD44780 e quando avvio JaLCDs mi visualizza questo errore:
![]() ho installato correttamente i driver port95nt.exe......xkè fa kosì??? grazie mille!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bibione (Ve)
|
sara' da invitarli a scriverlo nelle faq del loro sito...
in pratica cio' che ti incasina e' l'ora. devi andare nelle impostazioni internazionali e modificare l'ora da h:mm:ss (italiano) a hh:mm:ss (tedesco) Tutto qui ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
dove'???? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
come dove?
![]() Se riesci a farlo in jalcds fai un bel numeretto ![]() Scherzi a parte, pannello di controllo->opzioni internazionali -> personalizza,poi li vedi un H:mm:ss
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: TV-VI-MI
|
Avevo scritto un post pure io tempo fa per questo prob e purtroppo non sono riuscito a risolvere nemmeno cambiando l'ora
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
l'errore 5 riguarda le variabili esterne che non riesce a trovare. controlla il file di cfg di non avere impostazioni meteo o qualcosa di simile, altrimenti prova a mettere le impostazioni tedesche (tutte) e "migra" verso a quelle italiane finche' non trovi il problema
Ciao ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie ankora.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
io il mio l'ho preso usato (per nulla,tra le altre cose) qui nel forum gia' cablato, quindi piu' di leggere lo schemino che c'e' in giro non saprei dirti se l'hai montato bene.
Durante l'avvio io vedo due righe completamente accese e 2 spente,una si una no. controlla di aver configurato le porte, che magari non sia diversa dalla 378 di default hai provato con crystalcontrol? a me non piace come programma,ma intanto vedi se funziona
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.