|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: MILANO
|
QUALE PROCESSORE AQUISTARE
ciao a tutti sono nuovo volevo chiedervi un aiuto:
ho comprato una scheda madre usata che sarebbe questa ho trovato dentro solo la scheda senza i driver ma li ho trovati sul sito . il problema volevo sapere prima che spendo soldi per processore e altre cose è come faccio a capire se la scheda è bruciata o no. ultima cosa che processore mi consigliate grazie tante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Re: QUALE PROCESSORE AQUISTARE
Quote:
Nel senso che senza accendere il tutto non puoi accorgerti del funzionamento o meno della scheda. Puoi provare soltanto se, dando corrente tramite l'interruttore, qualcosa si accende (premi il pulsante, si accendono i led). Altro nisba. La cosa migliore è provarci un processore qualunque (magari di un amico) e relativa ram etc. e poi decidere... Procio metterei il + potente possibile, prezzo e disponibilità permettendo...non conosceo la scheda ergo neppure la capacità di OC...
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
la tua scheda supporta fino al northwood 2.8 ghz, oppure celeron 1.9 ghz....se vuoi spendere meno orientati su quest'ultimo (che ti SSSSCONSIGLIO...), altrimenti un p4 da 2.6 o 2.8 ghz, così ti rimane un bel processore nel caso tu voglia cambiare a breve la scheda (se eventualmente è bruciata...)
certo che avresti una bella fortuna a comprare una scheda già rotta!!!! ![]() ![]() ti fidi così poco di chi te l'ha venduta?? ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Purtroppo l'unico modo x vedere se la scheda funziona è montare processore, ram e scheda video e accenderla!
![]()
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.