|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: varese
|
miglior editor mp3->wav e miglior player
Ciao ragazzi!
Sono un tipo piuttosto pignolo e avendo un discreto impianto in auto e a casa vorrei poter godermelo pur utilizzando mp3...premesso che utilizzo SOLO mp3 da 192kb/s o superiori vorrei avere qualche consiglio su i migliori programmi per portare i file mp3 in wave (senza usare l'editor di nero burning rom) con lo scopo di scrivere un cd audio Inoltre vorrei installare sul mio pc un ottimo player audio con equalizzatore "ampio", effetti e magari una bella grafica...aiutatemiiiiiii grazie Marco
My software:Powered by Windows XP Pro & Suse 9.2 My Machine:XP 3200+.::.2x256MBpc3200 DC. .::.2xHD40.::.ATI8500BBA.::.pioneer dvd-/+rw 107D.::.Samsung LCD 17".::. My Mobile:Centrino HP nx9030 My Phone:Nokia 6600 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Feurio converte in wav molto bene, e masterizza cd audio in maniera molto buona.
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
quindi è meglio dare in pasto le tracce mp3 direttamente al software di masterizzazione,evitando quindi di mettersi ad usare programmi vari ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Se il software di masterizzazione è di qualità e non si vogliono usare troppi programmini 'esterni' per me si può tranquillamente fare così.
Ciao!
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Come player prova dbpoweramp. Péer convertire concordo con chi consiglia feurio! o anche winamp con il plugin 2.22 per la decodifica.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Il plugin di Winamp non l'ho mai usato, con Feurio mi sono sempre trovato bene.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
su hydrogenaudio si parla bene del decoder di foobar 2000 0.8, che stando ai test si e' rivelato il migliore per qualita' di decodifica mp3 (e conversione in wav)
cmq anche il decoder di lame e' molto buono equalizzatore ampio... ci sono plugin per winamp con equalizatore fino a 32 bande (o piu'), stessa cosa per i dsp con effetti vari oppure foobar 2000 (+ skins) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.