|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
[Lu/Sped] Asus 9600XT
Asus ATI Radeon 9600XT, RAM 128 MB - Perfettamente funzionante, neanche due mesi di vita, provata in leggero overclock (gpu a 560 senza artefatti né altri problemi)
fate offerte via PM, che troviamo un accordo ![]() [EDIT] il prezzo indicativo è sui 150 euro, trattabilissimi (so che forse è un po' troppo) Ultima modifica di Furla : 22-03-2004 alle 17:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
Re: [Lu/Sped] Asus 9600XT
Quote:
Dvi mettere il prezzo altrimenti te chiudono!!!!
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
|
140€ la prendo io
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho riletto a fondo il regolamento, messo un prezzo puramente indicativo e trattabile, in rispetto delle norme.
tra l'altro, leggendolo, caro Malachia, ho visto che sarebbe necessario "evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In caso di problemi contattare i mod" per quanto riguarda la coda, non faccio differenze tra sped e a mano, a patto che le ss le paghi l'acquirente. in caso contrario la consegna a mano è ovviamente preferibile; quindi, in ordine: 1- Consegna a mano/sped con ss rimborsatemi da chi compra (a parimerito); 2- Sped con ss pagate da me. Ultima modifica di Furla : 22-03-2004 alle 17:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scusa ma il commento nn era per te ma per lui.....continua ad affrire cifre folli e poi nn compra mai un caxxo....
per te metti il prezzo che vuoi ma il prima possibile che senno ti chiudono il thread ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
130€ con consegna a mano a Pisa o ancora meglio pontedera...ti posso pagare anche il viaggio in treno/pulman/macchina...
P.S. puoi mettere un link della scheda video, di che marca è e da quanti ns sono le memorie??? Grazie ![]()
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
gentilmente, evita di disturbare oltre, rendi tutto più caotico, o sarò costretto a chiamare l'intervento di un mod. grazie. @ solojuve: ti ho mandato un PM, quando puoi rispondi ![]() @ Darkiller: ora sto attendendo un PM da solojuve, ti faccio sapere se non dovesse farsi vivo entro domani sera o se si ritira... ad ogni modo non posso spostarmi parecchio, forse posso appoggiarmi ad un conoscente di Pisa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
...ok ma nn ti scaldare...
e poi onesto nn mi sembra proprio.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ti ostini eh... evito di di rivolgerti altre parole, nella speranza che tu faccia lo stesso nei miei confronti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok.....buona vendita e ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
uppete...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
non sapevo che fare...
up per te ^^
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.