|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
probabilità che si rompa la porta/slot AGP
è una domanda strana, lo ammetto, però vorrei sapere quante sono le possibilità che si rompa uno slot AGP.
Mi e capitato per una persona che conosco, non si vedeva niente, dall'accensione del PC il monitor restava in stand-by. Mi ha detto che i primi tempi si vedevano delle righe lungo lo schermo. Sostituendogli la scheda video AGP con una PCI che avevo il PC funziona normalmente. Non ho la possibilità nè di testare la sua scheda AGP probabilmente rotta nè testare una scheda AGP sul suo sistema. Posso andare tranquillo e fargli comprare una scheda AGP (che monterò io) oppure c'è una minima possibilità che si sia rotto qualcosa a livello di scheda madre? Scusate la paranoia, ma non vorrei fargli comprare una scheda video nuova e vedere che il problema si ripresenta, visto che se la scheda (quella che sarà acquistata) è funzionante non penso proprio di poterla restituire al negozio (e non mi va di tenermela visto che non mi serve). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
porta il pc al negoziante, digli che il tuo amico vuole una nuova skeda video ma che nn è sicuro della compatibilità, e chiedigli di provarla
![]() altrimenti provaci la tua, o un'altra qualsiasi ![]() ma poi, scusa, se dici "i primi tempi" ci sarà stata una garanzia sul pc, no? ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.