|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
ho trovato un acer AL1715 a 399 iva c. ma è 20ms con il 1714 che è 14ms!!!!!come mai?
http://global.acer.com/products/monitor/1_series.htm
quà ci sono i diversi monitor un mio amico ha preso il 1714 sempre a 399 e dice che è ottimo come ms ... dice che anche per il gioco è ottimo.. come mai allora il 1715 che dalla sigla dovrebbe essere il modello succesivo va a 20ms invece che 14??? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Gli lcd Acer 1714 e 1715 appartengono alla linea "value" (economica) e sono quindi complessivamente inferiori a quelli della linea office e prestige...l'rt da 14 non significa nulla in quanto l'effetto ghosting nei giochi 3d veloci e nei filmati movimentati non si vede cominque da 14 a 20 ms e sono ben altri i parametri da considerare quali luminosità, contrasto, ingresso dvi, angolo o/v ecc. ed in cui, questi 2 lcd, sono piuttosto carenti offrendo uun'immagine non eccelsa e quindi proporzionata al prezzo; per qualità visiva non sono quindi paragonabili alla linea "prestige" che presenta peraltro prezzi molto più elevati...
Ciao
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
In compenso il 1715 dichiara valori migliori sia come luminosita' che come contrasto e angolo di visione. Quindi non mi lamenterei
Tanto piu' che gli lcd con pannelli nominalmente da 16 ms e da 20 ms hanno lo stesso tempo di risposta effettivo, attestato sui 22-23 ms.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
|
tra i 2 ho scelto il 1715 seguendo i consigli di Adric
![]() spero di aver scelto bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
IMHO hai scelto bene, io ho fatto la stessa scelta e sono soddisfatto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
avete preso il 1715? com'è?
come vi trovate? giochi? cambio di risoluzione? ha una buona interpolazione o fa schifo?
sono intenzionato a prenderlo anch'io.. l'alimentatore è esterno o interno? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
|
io appena ordinato
![]() magari Jeep può dirci qualcosa in + ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Provato con Bloodrayne e va molto bene.
Se si impostano risoluzioni diverse da quella nativa non è un granchè. L' alimentatore è interno visto che esternamete c' è solo il cavo corrente. cmq il contrasto è buono, forse la nitidezza dei caratteri potrebbe essere migliore, proverò a scaricare i clear type come mi hanno suggerito. La visibilità è buona anche da posizioni laterali. In definitiva, credo sinceramente che per quella cifra sia un buon acquisto, anche se l' uscita digitale avrebbero potuto mettercela! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.