|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Malasanità. Vergogna
Ragazzi oggi è successa una cosa allucinaante...
Ero a scuola, circa le 12. Ora di inglese. All'improvviso si sentono urli provenire dalla classe in fondo al corridoio. Era un professore che non si era sentito bene. In fretta e in furia si chiama l'ambulanza. Già il fatto che sono arrivati alle 12.20 già mi aveva fatto incazzare. Ma la cosa più bella è quanbdo li vedo arrivare... Senza barella, avevano solo un telo! Lo mettono su questo telo quando uno dei due pittoreschi "paramedici" perde il controllo su un angolo del telo. Il povero professore cade con la testa a terra e come se niente fosse riprendono a portarlo giù. Alla fine il professore è morto. Probabilmente sarebbe morto lo stesso (si dice infarto), ma chi ci assicura che non sia morto anche per la botta alla testa? E non finisce qui. Quella volta ogni tanto che vado in ospedale, sento gli infermieri del pronto soccorso dire: "Pascà pigliatill tu (Pasquale prenditelo tu)". "No Gennà già m'aggio pigliato chill 'e primm (già ho preso quello di prima) e alla fine nessuno dei due mi caga. Sarà che ER ci ha abituato male ma... Che MERDA! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Non per niente i medici non si fidano mai degli altri medici...
Anche io ho provato ben due volte la malasanita', non ci sono parole, o conosci qualche primario (e nemmeno basta...) o povero te! ![]() Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
due parole: che schifo...
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: http://elbompr.splinder.it
|
eh si purtroppo in molti centri la voglia di lavorare è scarsa triste e guai chi sta male .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
sono stato x due anni al policlinico s. matteo di Pavia, posso dire che in generale dal primario all' infermiere ho avuto solo disponibilità e cortesia, la differenza abissale purtroppo lo riscontrata quì al sud (e non è la solita retorica, è la verità).....da assiduo frequentatore del pronto soccorso della mia città x incidenti vari con la moto o con attrezzi da lavoro, posso affermare che è davvero una vergogna.....malato = numero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Sabato 10 Gennaio 2004, 17:00
(ANSA)- COMO, 10 GEN - E' morta poche ore dopo una inutile e disperata ricerca di un posto letto in 30 ospedali delle province di Como, Milano, Varese e Lecco. Alla fine il letto e' stato trovato, ma troppo tardi per una donna di 85 anni di Cantu', Maria Antonietta Cappelletti ricoverata per una crisi cardiaca e un'insufficienza renale, sopraggiunte in un quadro clinico gia' grave. Quando l'anziana e' arrivata nell'ospedale di Garbagnate era in coma e non c'era piu' nulla da fare. E il dott. Sirchia cosa dice??? http://it.news.yahoo.com/040110/2/2lniq.html
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se ci penso mi vengono i brividi...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
mi auguro di godere sempre di ottima saluta (sgrat sgrat)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Ma quando lo provi sulla tua pelle è diverso...
Avete rianimato una mia vecchia creatura...
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Città:
|
....il monoblocco qui a Padova funzia in maniera leggeremente diversa......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Re: Malasanità. Vergogna
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Città:
|
Re: Re: Malasanità. Vergogna
Quote:
.....ehi chester ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Malasanità. Vergogna
Quote:
![]() Ho detto che quando io moriro' (futuro lontano ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Città:
|
Re: Re: Re: Re: Malasanità. Vergogna
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: Malasanità. Vergogna
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Re: Malasanità. Vergogna
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Malasanità. Vergogna
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Re: Re: Malasanità. Vergogna
Quote:
cmq io vivo vicino alle caserme del 118/pompieri e noto da parte di questi ultimi una prontezza veramente lodevole. della serie: suona la sirena e dopo neanche 1 minuto vedo il pompiere che si sta già precipitanto in caserma per salire sul camion! l'episodio riportato all'inizio del thread è veramente vergognoso, così come altre testimonianze. tra l'altro quelli che lavorano (il discorso ovviamente non vale per i volontari) come autisti ambulanze/personale di pronto soccorso prendono i loro bei soldini ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Brescia
|
Con la sanità, purtroppo, ho avuto a che fare molte volte.
Non si può fare di tutta l'erba un fascio come in ogni cosa, ho conosciuto persone estremamente profesisonali ed altrettante teste di cazzo, qualche esempio? Ho aspettato 4 giorni in ospedale per fare una radiografia. Ero ricoverato, erano gia due settimane che stavo dentro, mancava sta cavolo di radiografia da visionare per mandarmi via, 4 giorni persi. Nell'ambulanza che mi ha portaot a casa dopo il ricovero (ed operazione) la barella era rotta e non si bloccavan le ruote, mi han preos di peso e sbattuto tre volte la gamba (ho tutt'or aun fissatore esterno). Continuavan a farmi prove di emocromo ogni mattina perchè ero bianco di carnagione nonostante avessi gia perso diverso sangue causa intervento (senza reintegrazione dell'autologa) e nonostante abbia più volte ribadito che sono bianco di mio. Son partito con 16.1 di emocromo, son rivato a 9.1 pd ogni mattina un cazzo di dottore diverso che non capiva una sega, oppure lo studente di turno, mi rifacevan fare sto cazzo di emocromo. In sala operatoria c'erano le zanzare e non si trovava l'apparecchio che fa le radiografie tridimensionali o robe del genere. Risultato mi han fatto l'operazione 45 minuti dopo l'anestesia :/ bla bla...ne ho altre, pure su un incidente di qualche anno fa però palla scrivere. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.